annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ho perso berserker per favore restutitemelo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me ognuno fa come crede,e nn centra potenti o signor nessuno,per quel che riguarda me io restituiro' sempre tutto a chi fa un gioco onesto e ormai considero anche amico!ma mai e dico mai restituiro' roba a gente come sti tizi che stanno ai gate,che aspettano il momento giusto per attaccarti(magari quando stiamo combattendo con altri fazionati)che ti reskilla all'healer 3 4 5 volte senza farti ressare per ben 30 minuti di seguito,io per questa gente nn ho nessun rispetto anzi mi fanno pure skifo!!!!!

Commenta

me li ha fatti tornare in mente Anakin parlando su msn ...

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=285243
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=285270

forse così spiego meglio quello che intendevo dire prima...

p.s.
      sperando comunque che sia stato il solo a fraintendere... ho usato i NoX come esempio solo perché è stato il primo topic a tornarmi in mente... mo in questi due c'è un AoT... spero di non ritrovarmi Punketto che la prende sul personale -.-

p.p.s.
      qui tutti che gli date del gater, ma nessuno che prima pensi qualcosa tipo "ma a me chi ca**o lo assicura che fosse un gater ?"
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da Zordan Xenon
        Ma lo sai che io ti amo
        Detto con quella signa mi preoccuperei.....

scherzo^_^

per restare IT...se è un gater ha avuto una lezione , se è semplicemente uno che nn insura se ne occuperà d'ora in poi( i soldi li devi sempre avere, proporzionati all'insure che butti ogni volta che crepi).

Entrambe le lezioni credo siano sufficienti x ora. Secondo me ci sta la restituzione.... ora, a voi la parola
        Ultima modifica di Darknightfelin; 11-12-2005, 09:41.
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da pisto
          qui tutti che gli date del gater, ma nessuno che prima pensi qualcosa tipo "ma a me chi ca**o lo assicura che fosse un gater ?"
          certo...peccato che ti sei perso la puntata scritta da spillerO dove si racconta che sto tizio stava spammando "guards guards"

Sai com'è, io li chiamo gater, tu li chiami poveri_piccoli_signor_nessuno_schifati_da_tutti... daltronde il mondo è bello perchè è vario...

Up per ilnero

Commenta

ragazzi siete andati pr fuori tema ho detto ke io i soldi li avevo ma l'arma lh oersa per un bug dell macro punto metteevelo in testa nn sn ne un gater ne uno che si mette permezz'ora a nn far ressare i pg morti cercavo sl di capire come funzionava v visto ek ho appena iniziato per un bug della macro mi è caduta l'arma. nn è k ho perso l'arma perchè nn sn bavo a giocare ma sl perchè ho usato macro sbalgiata e basta

Commenta

di solito quando sbaglio macro o crepo o mi insultano i compagni ma nn ho mai droppato nulla....

usate le macro di topogigio?

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

pare che le macro di topo gigio e le assicurazioni parmalat vadano per la maggiore sul forum...

Commenta

Cmq e vero che quando un AoT o un Nox o qualcuno di una gilda forte perde qualcosa tutti a cercare di entrare nelle sue grazie dicendo di ridargli cio che aveva perso adesso un poveretto che x una macro sbagliata ( nn x insure ) perde un bersek e si sta disperando e tutti gli andate addosso ma piantatela e fatemi il favore ognuno gioca come vuole senza che dite gater gnubbo ( voi nn siete stati gnubbi e gater ) o siete nati sgarvi e super powha ma fatemi il favore adesso se ki lo ha droppato e una persona onesta glielo rida se no che glielo dica espessamente e cosi si mette l' anima in pace ma no che lo fate disperare sul forum e tutti gli andate contro come vi sentireste voi .....

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080
                    Perchè? Se perdi una cosa te la pii ndercul0, come è sempre stato su ultima e sempre dovrebbe essere...

siete troppo abituati a morire senza perdere un c4zz0 grazie all' insure ...pd è colpa dell'insure (e delle guardie ai gate) se minoc è piena di quattordicenni gater niubbi monotasto (non quello dell'ignore, ma quello di "guards") del c4zz0 che si fanno le seghe al cesso quando segano un rosso...

Va a spigne i carelli alla sidis, te e tutto il berserker...

te hai dei problemi.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Qnt cattiveria per un gioco....

:* Bar1moor
                      Originariamente inviato da Stardoom
                      conteneva ketamina.
                      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da simo26
                        nn è k ho perso l'arma perchè nn sn bavo a giocare ma sl perchè ho usato macro sbalgiata e basta
                        Che comunque è la stessa cosa..
                        SE A = B
                        E B = C
                        ALLORA A = C

Commenta

Io credo che tutti questi flame non servano a nulla se colui che si è ciulato l'arte è così sportivo da riportarglielo ok se no si attacca come abbiamo fatto un po' tutti.

Please stop flame.
                          Om Mani Padme Hum

Commenta

chi, di tutti i gater di minoc ha mai provato ad essere pk? posso assicurarvi che è qualcosa di fantastico, xkè oltre a crepare in loop inizi a giocare.
                            io dico: ultima è un gioco, un gioco va fatto xkè bisogna divertirsi, ora che divertimento c'è se uno resta sempre in un posto a doppio cliccare su una special e poi su un rosso? proprio nn lo so, x poi guadagnare quanto? 4k? è una miseria, ***** vi comprate con 4k? diventate rossi e fate molti + soldi ma soprattutto vi divertite molto di + per quanto mi riguarda, chi resta al gate facesse come vuole, quando vorrà venire a fare pvp serio vada a bucca e ci si diverte insieme, e se percaso qualcuno perderà una cosa per uno stra***** di bug nn penso che si aspetterà molto a ridargliela xkè si è persa giocando e non rovinando la vita degli altri...
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

MODDER io sono dell'SCF mi potesti dire chi è stato a dirti una cosa simile?

Commenta

Originariamente inviato da Thomas Rogan
                                Cmq e vero che quando un AoT o un Nox o qualcuno di una gilda forte perde qualcosa tutti a cercare di entrare nelle sue grazie dicendo di ridargli cio che aveva perso adesso un poveretto che x una macro sbagliata ( nn x insure ) perde un bersek e si sta disperando e tutti gli andate addosso ma piantatela e fatemi il favore ognuno gioca come vuole senza che dite gater gnubbo ( voi nn siete stati gnubbi e gater ) o siete nati sgarvi e super powha ma fatemi il favore adesso se ki lo ha droppato e una persona onesta glielo rida se no che glielo dica espessamente e cosi si mette l' anima in pace ma no che lo fate disperare sul forum e tutti gli andate contro come vi sentireste voi .....
                                l'aot o il nox gioka sempre con onore
                                nn in modo lamer kome fanno i gater
                                ke rovinano solamente il gioko
                                quindi è ovvio ke se uno di questi perde qualkosa
                                nn gliene frega niente a nessuno
                                e se lo riavrò o no dipende solo da ki lha preso
                                frankamente x uno ke è arrivato a spammare GUARDS A BUKKA
                                magari glielor idarei pure litem perso
                                ma dic erto nn mi metterei a kiedere s elhan preso all'interno della mai gilda
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X