annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ho perso berserker per favore restutitemelo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
    vabè anakin,
    Hai ragione, il più delle volte la roba è persa!
    conta però che a volte succede che la roba insurata rimanga nel corpo...
    Mi successe con un sk, lootai il corpo e vidi 1 bracciale con la scritta insured ^^
    Presi e glielo resi.
    Non ci vedo niente di male a chiedere che un oggetto sia restituito, come non ci vedo niente di male se uno per affari suoi non vuole renderlo...
    Può anche capitare che ti scordi di insurare un oggetto...
    Il punto è che uno è libero di chiedere e di postare quello che vuole, ma non capisco quando c'è gente come te che risponde "Basta con sti post gnubbi!".
    Che male c'è a chiedere??
    Che noia ti da??
    Non leggere sti post ti danno noia e se ti devi incignare appena ne vedi l'ombra...
    Ognuno è libero di scrivere e postare quello che vuole...
    domandare è lecito rispondere è cortesia!
    Non siamo in una dittatura, vedi fartelo entrare in testa!
    Il problema è che a parte il bug dei soldi in check non c'è nessun bug eppure di questi post ce ne sono ogni giorno. La gente che perde gli item la perde xkè non insura la roba e se non la insura è giusto che la perda. Io da utente del forum mi lamento xkè questo forum non è più "Discussioni Generali" ma "Oggetti Smarriti".

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Si ma è normale dai raga siate gentili è propio disperato (se anche Umiliato)
      Pero che rosik

Normale
      Provo a creare firme
      Originariamente inviato da SpillerO
      GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

ho perso la speranza....mi piaceva un bel po il berserker lo avevo appena scambiato pensa ke deficiente che l'ho perso per aver sbagliato macro ma voglio rispondere a quei pk che sanno paerlare solo perchè hanno i soldi e gli vojo dire che io di roba ne ho persa di più di quanto possano immaginare da pezzi ke valgono poco a roba sgrva e qst è l'unica volta ke posto perchè di sicuro penso ke il motivo per cui l'ho persa nn è una incapacita di gioco per cui sn stato sconfitto ma sl per un bug cmq nn fa niente mi rifaro

Commenta

almeno qualcuno me ne puo vendere un'altra?????????????????????????????????????????? ???????????????? almeno questoooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Ma se perdeva qualkosa un nox\aot volevo vedere la mandria di leccaculo,che diceva dai restituiteglielo |: ma per favore certe cose nn le mando propio giu' -.- ...

@Anaki:Sei implacabile e nella tua freddezza hai anke un po' ragione,ma pd tu sei pieno di kk\arte\soppato\item hai una grandissima,gilda dietro le spalle ke ti spalleggia e ti fornisce,ora se perdevi tu qualkosa dimmi kosa avresti detto.Si,molto probabilmente se tu avessi perso qualkosa ed un gater l'avrebbe preso e nn te l'avrebbe ridato,ma mettiti nei panni di un poraccio che si è sudata na kosa e poi la vede persa per un errore banale -.-

Anakin,con tutto il cuore,cerka di essere piu' modesto

Commenta

mitiko simo konil bersker
              ke oggi spammava GUARDS a bukka
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Odino se glielo trashi davanti avrai il mio rispetto *gradirei anche video della faccenda *

Uppeggio Anakin e Lu Cignale

Per il povero disperato: R.I.P. (Rosik In Peace)

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                  Ma se perdeva qualkosa un nox\aot volevo vedere la mandria di leccaculo,che diceva dai restituiteglielo |: ma per favore certe cose nn le mando propio giu' -.- ...

@Anaki:Sei implacabile e nella tua freddezza hai anke un po' ragione,ma pd tu sei pieno di kk\arte\soppato\item hai una grandissima,gilda dietro le spalle ke ti spalleggia e ti fornisce,ora se perdevi tu qualkosa dimmi kosa avresti detto.Si,molto probabilmente se tu avessi perso qualkosa ed un gater l'avrebbe preso e nn te l'avrebbe ridato,ma mettiti nei panni di un poraccio che si è sudata na kosa e poi la vede persa per un errore banale -.-

Anakin,con tutto il cuore,cerka di essere piu' modesto
                  Caro amico io mi sono sudato tutto quello che ho in game. E se perdo qualcosa di certo non la cerco sul forum, se mi chiamano x ridarmela bene, altrimenti pace.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
                    mitiko simo kon il bersker
                    ke oggi spammava GUARDS a bukka

Adesso chi ha il coraggio di dire "ridateglielo poverino"?!? Ma per favore...mandria di bagnarole ancorate dentro i 4 sassi che delimitano il gate...che schifo di gente...

Io ho la soluzione al problema dell'insure e degli oggetti droppati, ed è la soluzione + semplice che si possa immaginare: Togliete le guardie dai gate di Felucca

La gente non perderà + nulla fidatevi
                    Ultima modifica di Lucignol080; 10-12-2005, 22:47.

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                      Non si tratta di sportività, da quando è nato uo la roba che ti rimane nel corpo quando stiri è persa. Ora se Pinco Pallino è uno con cui ci gioco gliela rendo xkè è mio interesse che torni a giocare, se Pinco Pallino è un noob che viene per la prima volta a Minoc x cercare di gankare qualche rosso x me la roba se la può pure scordare.

edit: rispondi, se io droppassi il jackal's con tutto l'equip avanti a un gater secondo te il gater in questione mi ridarebbe tutto..? asdddddddddddddddd

Basta con sti post gnubbi! Quando perdete la roba rosikate in silenzio

quoto!

Commenta

raga dovete essere un po piu umani io x esempio in banka con tutto l'accaunt avro 1kk a dilla bona eppure quando faccio raid e killo i blu mi è capitato circa 2\3 di trovare il corpo nn insurato, lotarlo fare post sul forum e lo restituirlo....
                        con la roba lotata dai corpi se nn la restituivo ci avevo fatto minimo 3-4kk
                        nn dico di obbligare a restituire il bersek ma almeno nn lo predete come un rosikone anke se un po rosika vorrei vedere voi se droppate a terra un arte maggiore sudato come rosikate....
                        basta...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio
                          raga dovete essere un po piu umani io x esempio in banka con tutto l'accaunt avro 1kk a dilla bona eppure quando faccio raid e killo i blu mi è capitato circa 2\3 di trovare il corpo nn insurato, lotarlo fare post sul forum e lo restituirlo....
                          con la roba lotata dai corpi se nn la restituivo ci avevo fatto minimo 3-4kk
                          nn dico di obbligare a restituire il bersek ma almeno nn lo predete come un rosikone anke se un po rosika vorrei vedere voi se droppate a terra un arte maggiore sudato come rosikate....
                          basta...
                          Se leggi bene, questo non era un povero pvm in lrc che tornava a casetta con la 110 begging... era un gater, membro di una razza da estirpare col napalm dalla faccia di Felucca

Commenta

no io era la rpima vlta che netro a fare pvp e sto cercando di capire come funziona di certo nn sn un blu ke vuole rompere icojoni ai rossi sto sl cercando dicapire come funziona pvp e se nn lo faccio cosi dimmi te come si fa per iniziare pvp visto che sei l'esperto..

Commenta

vabbe a me se un blu mi attakka e poi more e droppa roba nn so se la rendo in quel caso ma almeno ci sta una possibilita poi dipende se sono incazzat quel gg se sto rosikando se sono tranquillo puo darsi ke gliela rido pure la roba

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

complimenti
                                lilith non ti ricordavo così ai tempi dei no!
                                bravi ragazzi continuate
                                a qanto pare non siete capaci di non flammare
                                anzi facciamo un bel gioco
                                a tutti i rosik post a su cui non si flamma si avrà hodeed
                                daiii che divertente
                                ma forse è troppo difficile per voi un mese...faccio una settimana va
                                scusate he....avete un pvp che magari un giorno potrà essere sempre su felluca....de che ve lamentate?

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                                MSN: gaunglet@hotmail.it
                                Originariamente inviato da Grimlock
                                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                                :LOL: :LOL:

Commenta

Sto operando...
                                X