Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ho perso berserker per favore restutitemelo]
Comprimi
X
-
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
-
ho perso la speranza....mi piaceva un bel po il berserker lo avevo appena scambiato pensa ke deficiente che l'ho perso per aver sbagliato macro ma voglio rispondere a quei pk che sanno paerlare solo perchè hanno i soldi e gli vojo dire che io di roba ne ho persa di più di quanto possano immaginare da pezzi ke valgono poco a roba sgrva e qst è l'unica volta ke posto perchè di sicuro penso ke il motivo per cui l'ho persa nn è una incapacita di gioco per cui sn stato sconfitto ma sl per un bug cmq nn fa niente mi rifaro
Commenta
-
Ma se perdeva qualkosa un nox\aot volevo vedere la mandria di leccaculo,che diceva dai restituiteglielo |: ma per favore certe cose nn le mando propio giu' -.- ...
@Anaki:Sei implacabile e nella tua freddezza hai anke un po' ragione,ma pd tu sei pieno di kk\arte\soppato\item hai una grandissima,gilda dietro le spalle ke ti spalleggia e ti fornisce,ora se perdevi tu qualkosa dimmi kosa avresti detto.Si,molto probabilmente se tu avessi perso qualkosa ed un gater l'avrebbe preso e nn te l'avrebbe ridato,ma mettiti nei panni di un poraccio che si è sudata na kosa e poi la vede persa per un errore banale -.-
Anakin,con tutto il cuore,cerka di essere piu' modesto
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeMa se perdeva qualkosa un nox\aot volevo vedere la mandria di leccaculo,che diceva dai restituiteglielo |: ma per favore certe cose nn le mando propio giu' -.- ...
@Anaki:Sei implacabile e nella tua freddezza hai anke un po' ragione,ma pd tu sei pieno di kk\arte\soppato\item hai una grandissima,gilda dietro le spalle ke ti spalleggia e ti fornisce,ora se perdevi tu qualkosa dimmi kosa avresti detto.Si,molto probabilmente se tu avessi perso qualkosa ed un gater l'avrebbe preso e nn te l'avrebbe ridato,ma mettiti nei panni di un poraccio che si è sudata na kosa e poi la vede persa per un errore banale -.-
Anakin,con tutto il cuore,cerka di essere piu' modesto
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originariamente inviato da SpillerOmitiko simo kon il bersker
ke oggi spammava GUARDS a bukka
Adesso chi ha il coraggio di dire "ridateglielo poverino"?!? Ma per favore...mandria di bagnarole ancorate dentro i 4 sassi che delimitano il gate...che schifo di gente...
Io ho la soluzione al problema dell'insure e degli oggetti droppati, ed è la soluzione + semplice che si possa immaginare: Togliete le guardie dai gate di Felucca
La gente non perderà + nulla fidateviUltima modifica di Lucignol080; 10-12-2005, 22:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-Non si tratta di sportività, da quando è nato uo la roba che ti rimane nel corpo quando stiri è persa. Ora se Pinco Pallino è uno con cui ci gioco gliela rendo xkè è mio interesse che torni a giocare, se Pinco Pallino è un noob che viene per la prima volta a Minoc x cercare di gankare qualche rosso x me la roba se la può pure scordare.
edit: rispondi, se io droppassi il jackal's con tutto l'equip avanti a un gater secondo te il gater in questione mi ridarebbe tutto..? asdddddddddddddddd
Basta con sti post gnubbi! Quando perdete la roba rosikate in silenzio
quoto!
Commenta
-
raga dovete essere un po piu umani io x esempio in banka con tutto l'accaunt avro 1kk a dilla bona eppure quando faccio raid e killo i blu mi è capitato circa 2\3 di trovare il corpo nn insurato, lotarlo fare post sul forum e lo restituirlo....
con la roba lotata dai corpi se nn la restituivo ci avevo fatto minimo 3-4kk
nn dico di obbligare a restituire il bersek ma almeno nn lo predete come un rosikone anke se un po rosika vorrei vedere voi se droppate a terra un arte maggiore sudato come rosikate....
basta...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nioraga dovete essere un po piu umani io x esempio in banka con tutto l'accaunt avro 1kk a dilla bona eppure quando faccio raid e killo i blu mi è capitato circa 2\3 di trovare il corpo nn insurato, lotarlo fare post sul forum e lo restituirlo....
con la roba lotata dai corpi se nn la restituivo ci avevo fatto minimo 3-4kk
nn dico di obbligare a restituire il bersek ma almeno nn lo predete come un rosikone anke se un po rosika vorrei vedere voi se droppate a terra un arte maggiore sudato come rosikate....
basta...
Commenta
-
no io era la rpima vlta che netro a fare pvp e sto cercando di capire come funziona di certo nn sn un blu ke vuole rompere icojoni ai rossi sto sl cercando dicapire come funziona pvp e se nn lo faccio cosi dimmi te come si fa per iniziare pvp visto che sei l'esperto..
Commenta
-
vabbe a me se un blu mi attakka e poi more e droppa roba nn so se la rendo in quel caso ma almeno ci sta una possibilita poi dipende se sono incazzat quel gg se sto rosikando se sono tranquillo puo darsi ke gliela rido pure la roba
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
complimenti
lilith non ti ricordavo così ai tempi dei no!
bravi ragazzi continuate
a qanto pare non siete capaci di non flammare
anzi facciamo un bel gioco
a tutti i rosik post a su cui non si flamma si avrà hodeed
daiii che divertente
ma forse è troppo difficile per voi un mese...faccio una settimana va
scusate he....avete un pvp che magari un giorno potrà essere sempre su felluca....de che ve lamentate?
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta