io te la ridarei anke se preferirei ke nn mi gankassi piu a felucca =) asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ho perso berserker per favore restutitemelo]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-Non si tratta di sportività, da quando è nato uo la roba che ti rimane nel corpo quando stiri è persa. Ora se Pinco Pallino è uno con cui ci gioco gliela rendo xkè è mio interesse che torni a giocare, se Pinco Pallino è un noob che viene per la prima volta a Minoc x cercare di gankare qualche rosso x me la roba se la può pure scordare.
edit: rispondi, se io droppassi il jackal's con tutto l'equip avanti a un gater secondo te il gater in questione mi ridarebbe tutto..? asdddddddddddddddd
Basta con sti post gnubbi! Quando perdete la roba rosikate in silenzio
Raga, non si tratta di sportività, si tratta che la gente è abituata a riavere tutto, subito e pure per forza...quando invece dovrebbe essere il contrario
Io a minoc ci ho lasciato 2 sleeves ottimi...uno per bug e uno perchè mi ero scordato l'insure....avete mai visto un mio lamento?!?!
Come vi ripeto, quando si crepa si crepa, ringraziate iddio che lo staff ha creato sto "escamotage" dell'insure altrimenti avrei voluto vedere chi aveva le palle per fare pvp.
ENJOY
Commenta
-
ecco perke io fo pvm,e quando schiatto chiedo ai compagni di gilda di prendermi la roba per sicurezza,muahahahha soookate pvp lolOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-Non si tratta di sportività, da quando è nato uo la roba che ti rimane nel corpo quando stiri è persa. Ora se Pinco Pallino è uno con cui ci gioco gliela rendo xkè è mio interesse che torni a giocare, se Pinco Pallino è un noob che viene per la prima volta a Minoc x cercare di gankare qualche rosso x me la roba se la può pure scordare.
edit: rispondi, se io droppassi il jackal's con tutto l'equip avanti a un gater secondo te il gater in questione mi ridarebbe tutto..? asdddddddddddddddd
Basta con sti post gnubbi! Quando perdete la roba rosikate in silenzio
Commenta
-
ma rosikate in silenzio, basta con sti post, anchio ho perso degli sleeves sgravi perche' non so come ma avevo finito i soldi, ho forse fiatato? ho solo provato a postare qualkosa lontanamente a un rosikpost? No, e allora piantatela...
Enjoy PK
Commenta
-
Originariamente inviato da Zordan XenonDai restituiteloICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Ho perso le natiche x colpa dei PK cattivi Se le avete trovate me le ridate per piacere? Le avevo appena scambiate.......
Asdasdasdasdasdasdasdsadasasdasasdsadasdasdasdas
Tipo non prendertela, la prossima volta ti fai furbo e non ci vai dove sai ke potresti morire! L'esperienza insegna
Ciau ^_^
Sadman Vas Draco: il mezz elfo lamer del clan carcerato....[DRL]
Necronrgrohomos: Il Negraccio padrone dei morti e in generale se li mangia anche....[UOD]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080Perchè? Se perdi una cosa te la pii ndercul0, come è sempre stato su ultima e sempre dovrebbe essere...
siete troppo abituati a morire senza perdere un c4zz0 grazie all' insure ...pd è colpa dell'insure (e delle guardie ai gate) se minoc è piena di quattordicenni gater niubbi monotasto (non quello dell'ignore, ma quello di "guards") del c4zz0 che si fanno le seghe al cesso quando segano un rosso...
Va a spigne i carelli alla sidis, te e tutto il berserker...
io segnalo, non è modo di postare***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta