ho perso il berseker mio alle 15e 40 circa a felucca minoc vicino alle capanne degli healer vi prego ki l'ha preso me lo ridia icq:205835096
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ho perso berserker per favore restutitemelo]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ModderE' brutto dover fare la spia così ma se non si fanno avanti qualcuno lo deve pur dire...
siete troppo abituati a morire senza perdere un c4zz0 grazie all' insure ...pd è colpa dell'insure (e delle guardie ai gate) se minoc è piena di quattordicenni gater niubbi monotasto (non quello dell'ignore, ma quello di "guards") del c4zz0 che si fanno le seghe al cesso quando segano un rosso...
Va a spigne i carelli alla sidis, te e tutto il berserker...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080Perchè? Se perdi una cosa te la pii ndercul0, come è sempre stato su ultima e sempre dovrebbe essere...
siete troppo abituati a morire senza perdere un c4zz0 grazie all' insure ...pd è colpa dell'insure (e delle guardie ai gate) se minoc è piena di quattordicenni gater niubbi monotasto (non quello dell'ignore, ma quello di "guards") del c4zz0 che si fanno le seghe al cesso quando segano un rosso...
magari droppi il tuo equip davanti a me e mentre leggo i tuoi rosik sul forum me lo esamino bene e vado in giro con la tua di armor
QUESTA SI KE è VITA PK RULEZ
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080Perchè? Se perdi una cosa te la pii ndercul0, come è sempre stato su ultima e sempre dovrebbe essere...
Commenta
-
Originariamente inviato da simo26ho perso il berseker mio alle 15e 40 circa a felucca minoc vicino alle capanne degli healer vi prego ki l'ha preso me lo ridia icq:205835096
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockperche un po di sportività in un gioco ti fa schifo??
edit: rispondi, se io droppassi il jackal's con tutto l'equip avanti a un gater secondo te il gater in questione mi ridarebbe tutto..? asdddddddddddddddd
Basta con sti post gnubbi! Quando perdete la roba rosikate in silenzioUltima modifica di Dark_Anakin; 10-12-2005, 19:07.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
Commenta