annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ho perso berserker per favore restutitemelo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ho perso berserker per favore restutitemelo]

ho perso il berseker mio alle 15e 40 circa a felucca minoc vicino alle capanne degli healer vi prego ki l'ha preso me lo ridia icq:205835096

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

ma perche' voi net ridete sempre? Chi l'ha preso lo ridia al povero simo....

Commenta

Lo ha preso Odino me lo ha detto un SCF in game mentre stava spammando in chat di gilda.
          E' brutto dover fare la spia così ma se non si fanno avanti qualcuno lo deve pur dire...

Commenta

Se perdi una cosa a Minoc puoi fare solo una cosa...

salutare mentre si allontana...a meno che un ogetto X non è stato preso da uno onesto o da un tuo amico...
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Io sono amico di tutti vero?

Commenta

Originariamente inviato da Modder
                Lo ha preso Odino me lo ha detto un SCF in game mentre stava spammando in chat di gilda.
                E' brutto dover fare la spia così ma se non si fanno avanti qualcuno lo deve pur dire...
                Hai fatto bene

Commenta

Originariamente inviato da Modder
                  Perchè? Se perdi una cosa te la pii ndercul0, come è sempre stato su ultima e sempre dovrebbe essere...

siete troppo abituati a morire senza perdere un c4zz0 grazie all' insure ...pd è colpa dell'insure (e delle guardie ai gate) se minoc è piena di quattordicenni gater niubbi monotasto (non quello dell'ignore, ma quello di "guards") del c4zz0 che si fanno le seghe al cesso quando segano un rosso...

Va a spigne i carelli alla sidis, te e tutto il berserker...

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080
                    Perchè? Se perdi una cosa te la pii ndercul0, come è sempre stato su ultima e sempre dovrebbe essere...

siete troppo abituati a morire senza perdere un c4zz0 grazie all' insure ...pd è colpa dell'insure (e delle guardie ai gate) se minoc è piena di quattordicenni gater niubbi monotasto (non quello dell'ignore, ma quello di "guards") del c4zz0 che si fanno le seghe al cesso quando segano un rosso...

........
                    magari droppi il tuo equip davanti a me e mentre leggo i tuoi rosik sul forum me lo esamino bene e vado in giro con la tua di armor

QUESTA SI KE è VITA PK RULEZ

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da simo26
                      ho perso il berseker mio alle 15e 40 circa a felucca minoc vicino alle capanne degli healer vi prego ki l'ha preso me lo ridia icq:205835096
                      Sei un gater?

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080

perche un po di sportività in un gioco ti fa schifo??

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da simo26
                          Magari stavi pure reskillando qualcuno, la prox volta metti molti soldi liquidi in banca e insura.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

ho perso 300kk alla banca di haven,chi li ha presi meli ridia...

dsasadsdasdasda lololloloolololololl
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                              perche un po di sportività in un gioco ti fa schifo??
                              Non si tratta di sportività, da quando è nato uo la roba che ti rimane nel corpo quando stiri è persa. Ora se Pinco Pallino è uno con cui ci gioco gliela rendo xkè è mio interesse che torni a giocare, se Pinco Pallino è un noob che viene per la prima volta a Minoc x cercare di gankare qualche rosso x me la roba se la può pure scordare.

edit: rispondi, se io droppassi il jackal's con tutto l'equip avanti a un gater secondo te il gater in questione mi ridarebbe tutto..? asdddddddddddddddd

Basta con sti post gnubbi! Quando perdete la roba rosikate in silenzio
                              Ultima modifica di Dark_Anakin; 10-12-2005, 19:07.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                              X