secondo me ognuno fa come crede,e nn centra potenti o signor nessuno,per quel che riguarda me io restituiro' sempre tutto a chi fa un gioco onesto e ormai considero anche amico!ma mai e dico mai restituiro' roba a gente come sti tizi che stanno ai gate,che aspettano il momento giusto per attaccarti(magari quando stiamo combattendo con altri fazionati)che ti reskilla all'healer 3 4 5 volte senza farti ressare per ben 30 minuti di seguito,io per questa gente nn ho nessun rispetto anzi mi fanno pure skifo!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ho perso berserker per favore restutitemelo]
Comprimi
X
-
me li ha fatti tornare in mente Anakin parlando su msn ...
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=285243
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=285270
forse così spiego meglio quello che intendevo dire prima...
p.s.
sperando comunque che sia stato il solo a fraintendere... ho usato i NoX come esempio solo perché è stato il primo topic a tornarmi in mente... mo in questi due c'è un AoT... spero di non ritrovarmi Punketto che la prende sul personale -.-
p.p.s.
qui tutti che gli date del gater, ma nessuno che prima pensi qualcosa tipo "ma a me chi ca**o lo assicura che fosse un gater ?"ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zordan XenonMa lo sai che io ti amo
scherzo^_^
per restare IT...se è un gater ha avuto una lezione , se è semplicemente uno che nn insura se ne occuperà d'ora in poi( i soldi li devi sempre avere, proporzionati all'insure che butti ogni volta che crepi).
Entrambe le lezioni credo siano sufficienti x ora. Secondo me ci sta la restituzione.... ora, a voi la parolaUltima modifica di Darknightfelin; 11-12-2005, 09:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da pistoqui tutti che gli date del gater, ma nessuno che prima pensi qualcosa tipo "ma a me chi ca**o lo assicura che fosse un gater ?"
Sai com'è, io li chiamo gater, tu li chiami poveri_piccoli_signor_nessuno_schifati_da_tutti... daltronde il mondo è bello perchè è vario...
Up per ilnero
Commenta
-
ragazzi siete andati pr fuori tema ho detto ke io i soldi li avevo ma l'arma lh oersa per un bug dell macro punto metteevelo in testa nn sn ne un gater ne uno che si mette permezz'ora a nn far ressare i pg morti cercavo sl di capire come funzionava v visto ek ho appena iniziato per un bug della macro mi è caduta l'arma. nn è k ho perso l'arma perchè nn sn bavo a giocare ma sl perchè ho usato macro sbalgiata e basta
Commenta
-
di solito quando sbaglio macro o crepo o mi insultano i compagni ma nn ho mai droppato nulla....
usate le macro di topogigio?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Cmq e vero che quando un AoT o un Nox o qualcuno di una gilda forte perde qualcosa tutti a cercare di entrare nelle sue grazie dicendo di ridargli cio che aveva perso adesso un poveretto che x una macro sbagliata ( nn x insure ) perde un bersek e si sta disperando e tutti gli andate addosso ma piantatela e fatemi il favore ognuno gioca come vuole senza che dite gater gnubbo ( voi nn siete stati gnubbi e gater ) o siete nati sgarvi e super powha ma fatemi il favore adesso se ki lo ha droppato e una persona onesta glielo rida se no che glielo dica espessamente e cosi si mette l' anima in pace ma no che lo fate disperare sul forum e tutti gli andate contro come vi sentireste voi .....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080Perchè? Se perdi una cosa te la pii ndercul0, come è sempre stato su ultima e sempre dovrebbe essere...
siete troppo abituati a morire senza perdere un c4zz0 grazie all' insure ...pd è colpa dell'insure (e delle guardie ai gate) se minoc è piena di quattordicenni gater niubbi monotasto (non quello dell'ignore, ma quello di "guards") del c4zz0 che si fanno le seghe al cesso quando segano un rosso...
Va a spigne i carelli alla sidis, te e tutto il berserker...
te hai dei problemi.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
chi, di tutti i gater di minoc ha mai provato ad essere pk? posso assicurarvi che è qualcosa di fantastico, xkè oltre a crepare in loop inizi a giocare.
io dico: ultima è un gioco, un gioco va fatto xkè bisogna divertirsi, ora che divertimento c'è se uno resta sempre in un posto a doppio cliccare su una special e poi su un rosso? proprio nn lo so, x poi guadagnare quanto? 4k? è una miseria, ***** vi comprate con 4k? diventate rossi e fate molti + soldi ma soprattutto vi divertite molto di + per quanto mi riguarda, chi resta al gate facesse come vuole, quando vorrà venire a fare pvp serio vada a bucca e ci si diverte insieme, e se percaso qualcuno perderà una cosa per uno stra***** di bug nn penso che si aspetterà molto a ridargliela xkè si è persa giocando e non rovinando la vita degli altri...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Thomas RoganCmq e vero che quando un AoT o un Nox o qualcuno di una gilda forte perde qualcosa tutti a cercare di entrare nelle sue grazie dicendo di ridargli cio che aveva perso adesso un poveretto che x una macro sbagliata ( nn x insure ) perde un bersek e si sta disperando e tutti gli andate addosso ma piantatela e fatemi il favore ognuno gioca come vuole senza che dite gater gnubbo ( voi nn siete stati gnubbi e gater ) o siete nati sgarvi e super powha ma fatemi il favore adesso se ki lo ha droppato e una persona onesta glielo rida se no che glielo dica espessamente e cosi si mette l' anima in pace ma no che lo fate disperare sul forum e tutti gli andate contro come vi sentireste voi .....
nn in modo lamer kome fanno i gater
ke rovinano solamente il gioko
quindi è ovvio ke se uno di questi perde qualkosa
nn gliene frega niente a nessuno
e se lo riavrò o no dipende solo da ki lha preso
frankamente x uno ke è arrivato a spammare GUARDS A BUKKA
magari glielor idarei pure litem perso
ma dic erto nn mi metterei a kiedere s elhan preso all'interno della mai gildaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta