Originariamente inviato da Anakin-NoX-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ho perso berserker per favore restutitemelo]
Comprimi
X
-
dai raga sono stati restituiti i peggio arte maggiori.... un bersek ke ne vale 4-5 di happa happa si puo pure ridare
oltre il fatto ke è pure caccosa come arma =)
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da The JeSteRMi piacerebbe sapere quanti di voi ridarebbero realmente un artefatto
tutti buoni a parlare..Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
qualche mese fa c'era un topic su 'sto forum... uno spagnolo aveva lootato un NoX e gli chiedevano indietro la roba. ovviamente, quella volta si difendeva chi aveva sbagliato a farsi lootare, e si offendeva nei peggio modi chi aveva lootato. si parlava di gente che rovina il pvp, perché è giusto ridare indietro la roba lootata, in modo da non rovinare il gioco altrui e divertirsi tutti insieme... belle parole, quella volta davvero siete stati bravi, tutti amici e fratelli a cui piace giocare onestamente...
complimenti per la coerenza...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Gioco qui da poco, quindi non posso sapere.
Dico solo che chi si tiene un qualsiasi item trovato, non deve essere condannato per averlo fatto..fa parte del gioco, se ci tieni davvero ad un oggetto, sta sicuro che non lo perdi.
E cmq è totalmente inutile venire a chiedere un oggetto sul forum, se lo hai perso, rosiki in silenzio.
Commenta
-
Originariamente inviato da pistoqualche mese fa c'era un topic su 'sto forum... uno spagnolo aveva lootato un NoX e gli chiedevano indietro la roba. ovviamente, quella volta si difendeva chi aveva sbagliato a farsi lootare, e si offendeva nei peggio modi chi aveva lootato. si parlava di gente che rovina il pvp, perché è giusto ridare indietro la roba lootata, in modo da non rovinare il gioco altrui e divertirsi tutti insieme... belle parole, quella volta davvero siete stati bravi, tutti amici e fratelli a cui piace giocare onestamente...
complimenti per la coerenza...
Ke schifo...qnt persone ignoranti ke parlano per sentito dire senza far ragionare un attimo il cervello(e il buon senso)...
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da pistoqualche mese fa c'era un topic su 'sto forum... uno spagnolo aveva lootato un NoX e gli chiedevano indietro la roba. ovviamente, quella volta si difendeva chi aveva sbagliato a farsi lootare, e si offendeva nei peggio modi chi aveva lootato. si parlava di gente che rovina il pvp, perché è giusto ridare indietro la roba lootata, in modo da non rovinare il gioco altrui e divertirsi tutti insieme... belle parole, quella volta davvero siete stati bravi, tutti amici e fratelli a cui piace giocare onestamente...
complimenti per la coerenza...Ultima modifica di Dark_Anakin; 11-12-2005, 02:02.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
"Ciccio" ci chiami tuo fratello, non permetterti di prenderti confidenza con me.
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=286188
che parlo a fare ? tu parli senza sapere le cose, io parlo quando le so. sennò sto zitto, a differenza tua.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Simò devi sapere che in questo shard ci sono su per giu 3 categorie di giocatori; in percentuale:
50% Niubbi ..nel senso buono della parola
10% Giocatori in gamba, coscienti che è tutto un gioco e che fare felice una persona restituendogli un item vale piu dei kk e delle sop che si hanno in gilda.
40% Giocatori che monopolizzano il forum, i champ e felucca, i quali sfogano le loro repressioni personali con il godimento di un item droppato o con un mucchietto di silver coin, con i quali è impossibile stabilire un dialogo se "non si è dalla loro parte".
Hai avuto la sfortuna di imbeccarti in questo ultimo gruppo. Mi dispiace davvero perchè ti conosco e perchè sò che era una settimana che mi scassavi su messenger per dirmi che morivi per il berseker...ma purtroppo è così.
---->Se eri un "potente" facevano a gara per dimostrare la loro "comprensibilità" e "benevolenza", se sei un povero Signor Nessuno vieni deriso, chiamato Rosikone e chi piu ne ha piu ne metta.
P.S. La prossima volta le macro le proviamo prima a casa mia
P.P.S. con il (_|_) che hai vai una giornata a Doom e ne trovi 5 di Berseker....Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da pisto"Ciccio" ci chiami tuo fratello, non permetterti di prenderti confidenza con me.
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=286188
che parlo a fare ? tu parli senza sapere le cose, io parlo quando le so. sennò sto zitto, a differenza tua.
Cmq anche io mesi fa persi a pochi passi dal moon minoc una bardiche very sgrava e feci post sul forum non cercando la restituzione, ma cercando il tipo che l'aveva per ricomprarla. Quella bardiche non l'ho + vista, capita.
Cmq basta si sta andando OT.
edit: se non sbaglio quello era il periodo in cui i gm levarono la possibilità di insurare le petball e poi la rimisero, x questo le perse.Ultima modifica di Dark_Anakin; 11-12-2005, 03:28.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
per quanto riguarda pg "famosi" che perdono roba, la questione risiede nel fatto che tra nemici ci si rispetta, nonostante le mazzate, e siccome chi usa il forum discussioni generali sono o niubbi che rosikano o fazionati che flammano, la percentuale di fazionati che flammano è sinceramente dispiaciuta se un nemivo droppa equip, perchè sanno che il prossimo scontro sarà meno divertente. i niubbi che rosikano invece sono soliti gridare al lupo appena vedono un ombra di rispetto, dato che loro difficilmente ne saranno dotati. in ogni caso, comunque, io la roba la restituisco e credo che sia giusto restituirla anche ai puffi gater perchè questo è un gioco e non mi pare il caso di fare passare una brutta giornata ad una persona per dei pixel che ha perso e che magari gli sono costati le fatiche di mesi.ICQ: 558-821-891
Commenta
Commenta