annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ho perso berserker per favore restutitemelo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma la bocca aperta?
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
      Non si tratta di sportività, da quando è nato uo la roba che ti rimane nel corpo quando stiri è persa. Ora se Pinco Pallino è uno con cui ci gioco gliela rendo xkè è mio interesse che torni a giocare, se Pinco Pallino è un noob che viene per la prima volta a Minoc x cercare di gankare qualche rosso x me la roba se la può pure scordare.

edit: rispondi, se io droppassi il jackal's con tutto l'equip avanti a un gater secondo te il gater in questione mi ridarebbe tutto..? asdddddddddddddddd

Basta con sti post gnubbi! Quando perdete la roba rosikate in silenzio
      Non sei mica obbligato a leggere se non t'interessa, e meno che mai a rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da Zordan Xenon
        Ma la bocca aperta?
        è deceduta in un incidente d'auto

P.S. io devo avere l'ultima parola, capito!

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Zena
          è deceduta in un incidente d'auto

P.S. io devo avere l'ultima parola, capito!
          Ma lo sai che io ti amo
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Zena
            firma spettacolare

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Alla fine è così che funziona UO, Un oggetto una volta che tocca terra o rimane in corpo lootabile diventa di chi se lo piglia.
              Se così non fosse non ci sarebbe nemmeno quel minimo di giocabilità e sfida che fanno cmq parte del mondo PVP.

Già con l'insure direi che si ha vita fin troppo facile... paghi e nel 90% dei casi riporti a casa la roba nonostante l'infausta morte (OooOOooOoo ) esclusi oggetti nei sacchetti o bug vari...

Quindi direi che non ha senso chiedere indietro un oggetto + prezioso che sia xkè secondo la legge del pvp e cmq ke vige un po ovunque, quello che si trova in giro diventa nostro automaticamente... figuratevi a trvare totem in terra o in un corpo.. chi cavolo andrebbe a restituirlo? O se tutti quelli segati dai pk chiedessero indietro le sop sottratte xkè prima erano loro.... prima lo erano dopo chi lo sa?.....

Così va il mondo.... asd

Sadman Vas Draco: il mezz elfo lamer del clan carcerato....[DRL]

Necronrgrohomos: Il Negraccio padrone dei morti e in generale se li mangia anche....[UOD]

Commenta

Originariamente inviato da Iris
                Non sei mica obbligato a leggere se non t'interessa, e meno che mai a rispondere.
                E come al solito arriva uno dei tuoi commenti fuori posto

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

raga io sn povero e nn ho una lira nn sn come qui pk che sono straricchi vi prego restituitemelo vi scongiuro l'avevop appena scambiato con troppa fatica di sicuro la colpa è mia che ho sbgaliato macro ma almeno un po di clemenza siamo sotto natale per favore vi scongiuro

Commenta

Originariamente inviato da simo26
                    raga io sn povero e nn ho una lira nn sn come qui pk che sono straricchi vi prego restituitemelo vi scongiuro l'avevop appena scambiato con troppa fatica di sicuro la colpa è mia che ho sbgaliato macro ma almeno un po di clemenza siamo sotto natale per favore vi scongiuro
                    Ma ti rendi conto di che figura stai facendo? L'hai scambiato pure contravvenendo alle regole del forum mercato :\

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

si ragazzi vi do ragione in pieno ma il fatto dell caduta dell oggetto puo derivare da vari motivi come ad esempio una macro fatta male non usando l arm dress di razor usando invece la macro normale , perche io conosco il soggetto in questione e di soldi in banca ne aveva e pure abb quindi a chi l ha preso pensate un attimo alle ore di gioco faticate per prendere un oggetto che alla fine non vale poco percio con un atto di gentilezza potreste anche ridarglielo anche se non si cancella il fatto che nei reply precedenti avete ragione,si tratta solo di un po di sportivita e gentilezza grazie a tutti ciao ciao ^^

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Basta con questi post da piagnucoloni e rosikoni
                        E' sempre la stessa storia! Ogni giorno c'è sempre un post simile!

Un saluto
                        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

kiedo a ki ha detto ke è stato odino se mi uo contattare su icq : 205835096 per favore

Commenta

Asd Sei Stato Sfortunato

Io anche però ho perso un po di robba a champ perche mi erano finiti i soldi per le insure

Commenta

ma dai ragazzi stiamo parlando di un berseker su! magari quello che l ha preso manco lo usa, e lo vende per farci 4 o 5 kk... e ridateglielo no? Poi ovvio che uno fa cosa gli pare, non e' obbligato ma ridarglielo sarebbe un bel gesto..

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                                Basta con sti post gnubbi! Quando perdete la roba rosikate in silenzio
                                vabè anakin,
                                Hai ragione, il più delle volte la roba è persa!
                                conta però che a volte succede che la roba insurata rimanga nel corpo...
                                Mi successe con un sk, lootai il corpo e vidi 1 bracciale con la scritta insured ^^
                                Presi e glielo resi.
                                Non ci vedo niente di male a chiedere che un oggetto sia restituito, come non ci vedo niente di male se uno per affari suoi non vuole renderlo...
                                Può anche capitare che ti scordi di insurare un oggetto...
                                Il punto è che uno è libero di chiedere e di postare quello che vuole, ma non capisco quando c'è gente come te che risponde "Basta con sti post gnubbi!".
                                Che male c'è a chiedere??
                                Che noia ti da??
                                Non leggere sti post se ti danno noia o se ti urtano i nervi appena ne vedi l'ombra...
                                Ognuno è libero di scrivere e postare quello che vuole, sfortuna per te che non siamo in una dittatura, vedi di fartelo entrare in testa! 0.o
                                Ultima modifica di Amazzonico; 10-12-2005, 21:34.
                                Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                                X