annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ho perso berserker per favore restutitemelo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io te la ridarei anke se preferirei ke nn mi gankassi piu a felucca =) asd

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
      Non si tratta di sportività, da quando è nato uo la roba che ti rimane nel corpo quando stiri è persa. Ora se Pinco Pallino è uno con cui ci gioco gliela rendo xkè è mio interesse che torni a giocare, se Pinco Pallino è un noob che viene per la prima volta a Minoc x cercare di gankare qualche rosso x me la roba se la può pure scordare.

edit: rispondi, se io droppassi il jackal's con tutto l'equip avanti a un gater secondo te il gater in questione mi ridarebbe tutto..? asdddddddddddddddd

Basta con sti post gnubbi! Quando perdete la roba rosikate in silenzio
      Amen...come al solito NoX rulla!!!

Raga, non si tratta di sportività, si tratta che la gente è abituata a riavere tutto, subito e pure per forza...quando invece dovrebbe essere il contrario
      Io a minoc ci ho lasciato 2 sleeves ottimi...uno per bug e uno perchè mi ero scordato l'insure....avete mai visto un mio lamento?!?!
      Come vi ripeto, quando si crepa si crepa, ringraziate iddio che lo staff ha creato sto "escamotage" dell'insure altrimenti avrei voluto vedere chi aveva le palle per fare pvp.

ENJOY

Commenta

ecco perke io fo pvm,e quando schiatto chiedo ai compagni di gilda di prendermi la roba per sicurezza,muahahahha soookate pvp lol
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
          Non si tratta di sportività, da quando è nato uo la roba che ti rimane nel corpo quando stiri è persa. Ora se Pinco Pallino è uno con cui ci gioco gliela rendo xkè è mio interesse che torni a giocare, se Pinco Pallino è un noob che viene per la prima volta a Minoc x cercare di gankare qualche rosso x me la roba se la può pure scordare.

edit: rispondi, se io droppassi il jackal's con tutto l'equip avanti a un gater secondo te il gater in questione mi ridarebbe tutto..? asdddddddddddddddd

Basta con sti post gnubbi! Quando perdete la roba rosikate in silenzio
          giustissimooooo!!!!!!!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

ma rosikate in silenzio, basta con sti post, anchio ho perso degli sleeves sgravi perche' non so come ma avevo finito i soldi, ho forse fiatato? ho solo provato a postare qualkosa lontanamente a un rosikpost? No, e allora piantatela...

Enjoy PK

Commenta

raga avete ritrovato berserker per favore loa vevo appena scambiato -.-

Commenta

Dai restituitelo
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Zordan Xenon
                  Dai restituitelo
                  freeman ke signa
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Dai restituitelo
                    ahiuahuiahuiahuihauihauihuhaiuha
                    mi sa ke hai postato solo per la firma vero?

Commenta

Dai restituitelo
                      firma spettacolare

SOLOGENOA

Commenta

amahuahuuahua no...
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

Commenta

amahuahuuahua no...
                          secondo me si (la mia povera faccina )

SOLOGENOA

Commenta

Ho perso le natiche x colpa dei PK cattivi Se le avete trovate me le ridate per piacere? Le avevo appena scambiate.......
                            Asdasdasdasdasdasdasdsadasasdasasdsadasdasdasdas

Tipo non prendertela, la prossima volta ti fai furbo e non ci vai dove sai ke potresti morire! L'esperienza insegna

Ciau ^_^

Sadman Vas Draco: il mezz elfo lamer del clan carcerato....[DRL]

Necronrgrohomos: Il Negraccio padrone dei morti e in generale se li mangia anche....[UOD]

Commenta

Vorrei solo dire ke l'Odino in questione non sono io..ma un'altro..ps se te sei uno di quelli ke gankano insieme agli altri puffetti noi poveri rossi ke se lo tenga stretto quel berseker

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080
                                Perchè? Se perdi una cosa te la pii ndercul0, come è sempre stato su ultima e sempre dovrebbe essere...

siete troppo abituati a morire senza perdere un c4zz0 grazie all' insure ...pd è colpa dell'insure (e delle guardie ai gate) se minoc è piena di quattordicenni gater niubbi monotasto (non quello dell'ignore, ma quello di "guards") del c4zz0 che si fanno le seghe al cesso quando segano un rosso...

Va a spigne i carelli alla sidis, te e tutto il berserker...

io segnalo, non è modo di postare
                                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                                X