annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DoMaNdA] Ma la guerra di trammel..?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawk
    non è e basta...io gli unici bonus ke ho sono lrc 100, lmc 15, sdi 15, 2/5

giocare come fai tu non serve a niente la trammel war ke dovrebbe insegnare a fare pvp...tu hai gli arte e la roba sgrava? prendi e co quel pg te ne vai su felucca. no ke vai a segare i primi maghi in lrc full 40 ke passano..

sennò troppo easy...mi faccio un pg nuovo, ci macro le skill co 2 giorni e gli passo l'equip del pvp compreso di armi e artefatti -_-"
    !)Io nn so fare pvp altrimenti nn facevo la trammel war
    2) gli arte me li sono sudati a doom facendo diverse nottate è ho tutto il diritto di usarli
    3) Te dici maghi full 40? Vieni a giokare e vedi quando te sparano ignore da 45hp altro ke gnubbi oppure te menano in 2 un arcere e un war vedi com'è divertente (ps: ci sono war full 70 tanto x farti capire)
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

Commenta

bella la war trammel

oggi tutto il giorno chiusi in casa, noi eravamo 3, loro almeno 8,
      noi fuori loro chiusi in casa con maghi e arceri sul tetto che facevano flamestrike/ignore con relativo istant se si hanno pochi hp

Sono stato costretto a montare il totem per poter PASSARE sotto la loro sede
      se tornano a giocare come si addice di piu a una gilda rimonterò il vecchio equip full55

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
        bella la war trammel

oggi tutto il giorno chiusi in casa, noi eravamo 3, loro almeno 8,
        noi fuori loro chiusi in casa con maghi e arceri sul tetto che facevano flamestrike/ignore con relativo istant se si hanno pochi hp

Sono stato costretto a montare il totem per poter PASSARE sotto la loro sede
        se tornano a giocare come si addice di piu a una gilda rimonterò il vecchio equip full55
        conta che è gente che non hai mai fatto pvp magari se fai qualche nome sarebbe meglio

Commenta

cmq alla fine di tutte queste discussioni quelli che fanno pvp sono sempre i soliti
          io mo vorrei capire sei pk stattene a felucca sei rosso e vieni gankato dai gater ca..i tua la prossima volta non diventavi rosso sei fazionato e vieni gankato dai nemici o instantikillato ca..i tua ora su trammel sempre i soliti soppati sossati andate a fazionare il pg lasciate stare trammel avete felucca per fare pvp non ci scassate a mi..hia

p.s.:dei flame che seguiranno non me ne freghera un beneamato c...o

ciao belli vi ano tutti

Commenta

Originariamente inviato da Elendil
            conta che è gente che non hai mai fatto pvp magari se fai qualche nome sarebbe meglio
            hai ragione, cmq sia TUTTI i membri della gilda nemica

Commenta

Originariamente inviato da T3skio
              cmq alla fine di tutte queste discussioni quelli che fanno pvp sono sempre i soliti
              io mo vorrei capire sei pk stattene a felucca sei rosso e vieni gankato dai gater ca..i tua la prossima volta non diventavi rosso sei fazionato e vieni gankato dai nemici o instantikillato ca..i tua ora su trammel sempre i soliti soppati sossati andate a fazionare il pg lasciate stare trammel avete felucca per fare pvp non ci scassate a mi..hia

p.s.:dei flame che seguiranno non me ne freghera un beneamato c...o

ciao belli vi ano tutti

tu non parlare pls sei la persona piu con tutto rispeto frustrata a mio modo di vedere di sto shard -.-

hai un pg con hiding e stealth chivalry -.- giri undo
              ti hiddi all healer di bucca (o di magincia, ti sei pure fatto rune e ti recalli ogni 1 min da na parte all altra) fai agus luminus reskilli ete rihiddi veramente triste -.-

non parlare di correttezza pls

Commenta

e come disse de laurentis se le cose non le sai salle

stai sparando azzate a zero il pg indicato in firma chi ti ha detto che quello sia il mio pg, niubbo che non sei altro

ritorna nell'anonimato Krazyel piu che altro non sono frustrata perche non e neanche un rosik post il mio quindi rileggi con calma respira profondo e stacca la spina del pc e accendi quella del cervello

Commenta

Originariamente inviato da T3skio
                  e come disse de laurentis se le cose non le sai salle

stai sparando azzate a zero il pg indicato in firma chi ti ha detto che quello sia il mio pg, niubbo che non sei altro

ritorna nell'anonimato Krazyel piu che altro non sono frustrata perche non e neanche un rosik post il mio quindi rileggi con calma respira profondo e stacca la spina del pc e accendi quella del cervello
                  quest'uomo è un mito. corriamo tutti a votarlo come pg della settimana!
                  1) l'itagliano non è un opinione
                  2) se il pg in signa non è il tuo, probabilmente è quel gay di raven che preferisce battere nell'anonimato ( leggi: spara meno cazzate)
                  3) è nettamente un rosik reply: tu giustamente rosiki perchè tutti sono più powah di te, e oltre che dall'healer nn seghi nessuno. c'est la vie...

Commenta

rosikare di un gioco ma sei un grande topino stacca la spinozza sei troppo legato sui pixel del tuo skermo torna a giocare sui lego potresti essere + bravo
                    si votami se manco sai chi sono perche (p.s.: faccio come c...o mi pare ma non dirlo a nessuno)
                    il tuo itagliano non e di certo perfetto come il mio devi studiare ancora mi raccomando non deludermi

p.s.s.: flammate ancora che rispondo a tutti dai dai che mi sto divertendo ci sto prendendo la mano
                    Ultima modifica di T3skio; 11-12-2005, 04:25.

Commenta

accolgo i tuoi commenti con piacere,ma per quanto riguarda l'itagliano, si, il mio è perfetto.

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                        hai ragione, cmq sia TUTTI i membri della gilda nemica
                        vaglielo a spiegare di non castare vortex/flame o fare ignore da dentro casa

-non attaccateli
                        -perché?
                        -usciamo dai
                        -ma sei scemo?

gli unici che uscivamo al inizio ero io e un mago che targhetta a mano, ma lui almeno la buona volontà ce l'ha messa ;_; , poi ho sloggato dallo sbattimento assurdo di palle che mi provocavano quei niubbi e non so come si è evoluta la situazione
                        poi figuriamo la gente che da l'idea di fare la trincea in casa -.-" e il gm commenta "buona idea"

cmq la guerra per ora è stata interrotta, il perchè andate a chiederlò a "ninja"

penso che tornerò a chiudermi a doom <.<

Commenta

oh io sono entrato ieri nella trammel war e devo dire che mi sto divertendo di brutto..niente reskill niente rosik.. ci si diverte sul serio..
                          se qualcuno vuole entrare a farne parte mi può contattare in icq :P

ps. gli L D devono ancora accettarci la guerra

Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal

Originariamente inviato da Koper
                          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                            oh io sono entrato ieri nella trammel war e devo dire che mi sto divertendo di brutto..niente reskill niente rosik.. ci si diverte sul serio..
                            se qualcuno vuole entrare a farne parte mi può contattare in icq :P

ps. gli L D devono ancora accettarci la guerra
                            okkio che gli L D mi hanno tentato di reskillare piu di una volta (spirit speak + run rulex)

Commenta

Riku che parla di korrettezza...ora le ho sentite propio tutte :\

Commenta

Originariamente inviato da Elendil
                                non so se eri con i PG ieri sera,erano 7 circa, noi invece 3, non siamo mai molti mentre quelli che sono parecchi sono i PG
                                tra l'altro i Piccoli Briganti hanno gildato secondi pg di parecchi NeT da quanto mi è stato detto, mentre noi non siamo andati a chiedere di gildarsi a dei pvppers

per le regole...non le detta jolly rogers questa non è la sua guerra
                                non so perchè ma io dico di seguirle cmq

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                                MSN: gaunglet@hotmail.it
                                Originariamente inviato da Grimlock
                                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                                :LOL: :LOL:

Commenta

Sto operando...
                                X