Originariamente inviato da Lacym
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DoMaNdA] Ma la guerra di trammel..?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VoloAlla faccia dei gnubbi...
Oggi ho visto un gruppo di piccoli briganti con scudi 15/15 sc-1, insight, insanity...ci sono tanti fazionati che hanno un equip che a confronto fa ridere...
il mio mago ha un equip ridicolo, nn vi dico le resistenze se no vi mettete a piangere
Commenta
-
io sto scontando da una settimana di seguito le kill al mago.... so' ancora in tempo:PUltima modifica di Darknightfelin; 10-12-2005, 02:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloAlla faccia dei gnubbi...
Oggi ho visto un gruppo di piccoli briganti con scudi 15/15 sc-1, insight, insanity...ci sono tanti fazionati che hanno un equip che a confronto fa ridere...- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da GomezVeramente ho l'insight e l'insanity ma lo scudo è un 15/13 e basta
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
le regole della tw nn comprendevano arte...
cmq sarei interessato a entrare con il tamer... se potete lasciarmi icq x i reclutamenti...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da GomezVeramente ho l'insight e l'insanity ma lo scudo è un 15/13 e basta
giocare come fai tu non serve a niente la trammel war ke dovrebbe insegnare a fare pvp...tu hai gli arte e la roba sgrava? prendi e co quel pg te ne vai su felucca. no ke vai a segare i primi maghi in lrc full 40 ke passano..
sennò troppo easy...mi faccio un pg nuovo, ci macro le skill co 2 giorni e gli passo l'equip del pvp compreso di armi e artefatti -_-"
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNle regole della tw nn comprendevano arte...
cmq sarei interessato a entrare con il tamer... se potete lasciarmi icq x i reclutamenti...
cmq ora andate anche un po dalla parte dei nemici dei PB, che nn trovo gente da attaccare...
o sono ventimila o nn ce n'è...
Commenta
-
Originariamente inviato da _Blaze_qua nn ci sono regole
cmq ora andate anche un po dalla parte dei nemici dei PB, che nn trovo gente da attaccare...
o sono ventimila o nn ce n'è...
niente artefatti niente skill a 120 niente loot di oggetti ma sl il minimo indispensabile come pozze e bende...
per il resto uppo blackhawkRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNle regole della tw nn comprendevano arte...
cmq sarei interessato a entrare con il tamer... se potete lasciarmi icq x i reclutamenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da _Blaze_o sono ventimila o nn ce n'è...
tra l'altro i Piccoli Briganti hanno gildato secondi pg di parecchi NeT da quanto mi è stato detto, mentre noi non siamo andati a chiedere di gildarsi a dei pvppers
per le regole...non le detta jolly rogers questa non è la sua guerra
Commenta
Commenta