annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account Rubato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Account Rubato

Salve, oggi dopo una decina di giorni che non loggavo sono rientrato e mi sono ritrovato nudo, senza niente addosso (ovviamente tutta roba insurata) e in un posto in cui non sono mai stato (credo da qualche parte su felucca). Credo si tratti di account rubato, la pass l'ho già cambiata dal sito di gamesnet, ma per riavere la mia roba ho qualche possibilità?

purtroppo no, però puoi denunciarlo.. e troveranno chi è stato.. ip -> provider.. nome indirizzo ragazza e ti diverti...

ciao ciao
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma come mai quando hackano li hackano a mazzetti di gente?

Commenta

magari chi ha più esperienza mette una password più difficile.. chi è alle prime armi.. bo..

la mia password è sempre la stessa che ho avuto fin dall'inizio.. e per ora.. nessuno mi ha hackerato..

complicata come impossibile da trovare dal più potente computer del mondo ma semplice come un bimbo di 8 anni potrebbe scoprirla al primo tentativo.. e la mia password la sa 1/2 shard.. o_O

mai avuto problemi però..^^

Commenta

Originariamente inviato da RingS
          purtroppo no, però puoi denunciarlo.. e troveranno chi è stato.. ip -> provider.. nome indirizzo ragazza e ti diverti...

ciao ciao
          Mmmmm non credo sia del tutto corretto,
          in altri casi la roba e' stata ridata per furto account ( l'ultimo e' stato il caso del russo )
          Tonio Trussardi

Commenta

ah ottimo..ok..sorry..ai tempi miei non si ridava..nn gioco più da quasi 1 anno..

Commenta

Della denuncia che me ne faccio? Mica la polizia postale mi rida gli artefatti
              Per quanto riguarda i mazzetti per me trovano il modo di ciucciarsi le pswd dal server perchè la mia era impossibile da indovinare in altro modo

Commenta

Quello che temevo io cmq la cambio molto spesso, credo sia la cosa migliore.

Commenta

beh per evitare furti singoli è la cosa migliore cambiarla di frequente, ma se hackerano la lista pswd dal server la potevi anche aver cambiata 10 minuti prima credo, chi è fregato se la piglia in quel posto

Commenta

Contattami.

Commenta

Sto operando...
                    X