Salve, oggi dopo una decina di giorni che non loggavo sono rientrato e mi sono ritrovato nudo, senza niente addosso (ovviamente tutta roba insurata) e in un posto in cui non sono mai stato (credo da qualche parte su felucca). Credo si tratti di account rubato, la pass l'ho già cambiata dal sito di gamesnet, ma per riavere la mia roba ho qualche possibilità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Account Rubato
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
magari chi ha più esperienza mette una password più difficile.. chi è alle prime armi.. bo..
la mia password è sempre la stessa che ho avuto fin dall'inizio.. e per ora.. nessuno mi ha hackerato..
complicata come impossibile da trovare dal più potente computer del mondo ma semplice come un bimbo di 8 anni potrebbe scoprirla al primo tentativo.. e la mia password la sa 1/2 shard.. o_O
mai avuto problemi però..^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSpurtroppo no, però puoi denunciarlo.. e troveranno chi è stato.. ip -> provider.. nome indirizzo ragazza e ti diverti...
ciao ciao
in altri casi la roba e' stata ridata per furto account ( l'ultimo e' stato il caso del russo )Tonio Trussardi
Commenta
Commenta