annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War sempre più seghe, mage sempre più sgravi:|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xerion
    Non sò perchè, ma c'è qualcosa che non mi torna

Se vuoi fare il guappo, fallo coerentemente!
    volevo vedere chi sarebbe stato il pollo che l'avrebbe detto :P

noto che ho beccato proprio uno dei fratelli "becca il gazza quando sbaglia"

sai un tempo un noto allenatore diceva per battere un 442 ci vuole un 442...

x korgan: ovvio che scapperanno lo faran sempre visto che lo fanno gia ora anke con i non - ignorer :P....il fencer è un pg sgravo anke senza gli ignore e per me nn cambierà assolutamente nulla dopo la pub 38...
    Ultima modifica di randy88; 10-12-2005, 15:43.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da flying finn
      essere un war è un arte...
      Amen

Per quanto mi riguarda, tutto il resto è noia

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
        il mage è sempre stato superiore al war, il mage può tante cose che un war non può, cmq sono template complementari servono entrambe le classi (dubro torna :'( )
        Dubrooo Tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

For Sign Thx To Darko26
        ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
        John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
        Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

fidati che torna il gay....ieri in ts lo ho sfidato e lui non ha resistito...gh

Commenta

RegaN ripeto... il guappo puoi farlo quanto vuoi.... ma nn contraddirti

Non è un flame... solo ke sul forum nessuno usa ignore e in game se vedono solo nuvolette grigie...
            Sarai d'accordo nel dire che qualcosa che non torna c'è....
            Cmq W la pub 38, io continuerò a spammare le mie nuvolette verdi :P

UNDEAD WARLOCK
            • Xerion Darkwings on UODreams
            • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

cioè scusate, ma al bravura di un player si vede dalla sua fantasia?!?

Prima tutti a fare concussion, ora tutti a fare ignore... che c4zz0 vi lamentate? E' ovvio che uno usa il colpo migliore che ha a disposizione....poi certo, la bravura si vede nel saper combinare le special al momento giusto, ma tutto sto sc4zzo verso gli ignore io nn lo capisco proprio.... boh

Commenta

Il problema è che non ci vuole una grande abilità nel levare alla pressione di un tasto più di mezza vita a qualunque altra tipologia di pg... E non lo fa uno, ma lo fanno tutti, quindi il discorso "ti bevi la pozza heal tra un ignore e l'altro" non è che regga poi tanto siccome arrivano a granate, in più in gruppo sono difficilmente gestibili perchè (è capitato a tutti) con botte di lag arrivano ignore anche se non hai nessuno in schermata.
                Uno da solo lo seghi facile, due ti mettono in seria difficoltà, tre meglio scappare per evitare Istant. Ora tutti hanno gli arcieri e li trovi a gruppi sempre più numerosi, pensa solo quanti ce ne sono tra i fazionati: se sei arciere magari ti diverti a istantkillare e ad essere istantkillato, ma per tutti gli altri pg è meno divertente :O

Se un uomo con lo spellbook incontra un uomo con l'arco, l'uomo con l'arco è un uomo morto (ho appena visto per un pugno di dollari sorry)

Commenta

che un mago è superiore sono il primo a dirlo, ma ci sono maghi e maghi, il 90% dei maghi che ha parlato qui sa fare explo e flame e niente altro, la cosa è molto triste, e non sarà la pub 38 a salvarvi ve lo assicuro

Commenta

vero,tutto vero quello che dici. i maghi sarano troppo sgravi

Commenta

Scusate ,ma adesso i piu sgravi sono i warrior ,specialmente gli archery!!
                      il vostro ignore si aggira su 50 (come minimo)!!2x50 =100 ed un muore ^^.
                      Ho ricevuto anche ignore anche di 88 !!Quindi mi sembra giusto che mettino un limite all'ignore !W i mage ^^

Vae Victis
                      COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

Originariamente inviato da mario
                        vero,tutto vero quello che dici. i maghi sarano troppo sgravi
                        se lo dice mario allora mi fido!

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

non capirò mai xkè il mago c'ha 15 macro minimo x usare le varie magie + 30 stili di comabttimento mentre il war c'ha solo l'ignore come obiettivo.

han emsso bushido e nijiszu, c'han messo 300 armi.. e ke si vede in giro? archi e kriss x ignore -_-' fate pena!

bleed, paralize, dismount, ecc sn mOOlto + letali di un ignore.. e molto + fighi. Quando capperanno questa assurdità inizierete a capire cos'è un warrior e capirete che ****ta è fare le varie combo e i vari attacchi.

L'unico grande errore del warrior è healing.. cura da skifo. Se sistemassero healing e tt levassero sta dex e mettessero int x le combo ne vedremmo di tutti i colori

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080
                            cioè scusate, ma al bravura di un player si vede dalla sua fantasia?!?
                            finalemnte qlc che ragiona.. la bravura di un player dipende dalla fantasia ma nn solo in game ma anke nel template che decide di costruirsi e se nn sbaglio in qst shard di fantasia nn c'è ne proprio

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                              non capirò mai xkè il mago c'ha 15 macro minimo x usare le varie magie + 30 stili di comabttimento mentre il war c'ha solo l'ignore come obiettivo.

han emsso bushido e nijiszu, c'han messo 300 armi.. e ke si vede in giro? archi e kriss x ignore -_-' fate pena!

bleed, paralize, dismount, ecc sn mOOlto + letali di un ignore.. e molto + fighi. Quando capperanno questa assurdità inizierete a capire cos'è un warrior e capirete che ****ta è fare le varie combo e i vari attacchi.

L'unico grande errore del warrior è healing.. cura da skifo. Se sistemassero healing e tt levassero sta dex e mettessero int x le combo ne vedremmo di tutti i colori
                              si evvai mettiamo la bendata a 10 secodi e la dex a 50 cosi uno swinga a 5 cl dagger ssi 30

poi si leviamo anche healing e mettiamo che benda max 20 hp se ti menano ne bendi solo 5

per ultima cosa leviamo tutte le armi ai war e facciamoli picchiare a palle di neve

-.-

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                si evvai mettiamo la bendata a 10 secodi e la dex a 50 cosi uno swinga a 5 cl dagger ssi 30

poi si leviamo anche healing e mettiamo che benda max 20 hp se ti menano ne bendi solo 5

per ultima cosa leviamo tutte le armi ai war e facciamoli picchiare a palle di neve

-.-

hai capito esattamente l'opposto di ciò che intendevo... io vorrei la heling old style.. quella ke curava veloce e tanto nn quella di ora.

Secondo me un pg con 150 dex è na stronzata... un guerriero secondo me dovrebbe avere di base (cioè senza sop) str 90 dex 85 int int 50...

e dovrebbe curarsi con un limite massimo basato sulla skill e nn su dex.. am questa è sl na mia opinione. Cioè su tanti shard dove ho giocato la levocità di healing dipendeva strettamente dall'abilità di cura del pg.. cioè sulla skill. e cs dorvebbe essere nn sulla dex. Xkè un war senza dex ora come ora è inutile. ma un war da ke mondo è mondo è FORZA non velocità estrema e basta. Si sn messe 200 mila combat special ma praticamente s'è levato la possibilità di usarle bene xkè con 30 int nn ce fai na sega....

P.S. queste sn solo mie opinioni stretamente personali

Commenta

Sto operando...
                                X