Non si può parlare di superiorità assoluta del mage sul warrior. Dipende sempre dal modo in cui vengono usati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
War sempre più seghe, mage sempre più sgravi:|
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmNon di solo ignore vive il war
RegaN - L'unico arciere che non usa l'ignoreRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da sirdemonoggettivamente,era troppo na cavolata...mi domando se si bekkano arus degli aot e korgan,ki vince?,,si limita tutto a na questione di hit chance...cioè il war si cura con uno script ,preme 1 tasto e vi lamentate pure -.-...c'è troppa gente ke vuole vincere a tutti i costi questo è il problema...se ve divertite cosi'...
Commenta
-
Originariamente inviato da KorganQuestione di hit fino a un certo punto, l'hit influisce un buon 60% ma il resto è abilità di movimenti, movimenti che hanno solo 5/6 persone... Questo riferito a scontro arciere vs arciere, per il resto si può resistere a gank di arcieri con un pò di fortuna e un pò di buon senso, è solo rosik dei player niubbi che crepano di death strike + ignore, tutto questo secondo la mia modesta opinione
"o è morto korgan è MORTO KORGAN!!!!! so morto io"
ero sl e x segarti mi sn trovato nel fuoco incrociato di okuto e hyste ._.
ma la soddisfazione rimane :ORegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
secondo me per resistere a una gank di +=3 archer ci vuole solo fortuna.. buon senso si fino ad un certo punto perchè se t'arriva un death puoi scegliere tra 62 sicuri e altri possibili 120 se stai fermo lol
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da sacar 602Proprio come un palloncino
Pun 38Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNRegaN - L'unico arciere che non usa l'ignoreOriginariamente inviato da RegaNoddio l'altro gg ti ho segato cn 2 ignore io!
Se vuoi fare il guappo, fallo coerentemente!
UNDEAD WARLOCK
- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNoddio l'altro gg ti ho segato cn 2 ignore io! cioè senti la scena in ts!
"o è morto korgan è MORTO KORGAN!!!!! so morto io"
ero sl e x segarti mi sn trovato nel fuoco incrociato di okuto e hyste ._.
ma la soddisfazione rimane :O
Cmq sono convinto che chi scappa nei gate ora scapperà anche con la tanto attesa pub 38, chi ha sempre giocato bene si adeguerà, staremo a vedere
Commenta
Commenta