annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War sempre più seghe, mage sempre più sgravi:|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non si può parlare di superiorità assoluta del mage sul warrior. Dipende sempre dal modo in cui vengono usati.

Commenta

Si ma nn e neanche giusto che un war ninja o quello che vuoi con ignore e death strike deve istankilalre a meno che nn hai 140 hp cosi nn ci si diverte a giocare ...

Commenta

Originariamente inviato da Emperor
        ...Menomale ceh ce ancora il caro vecchio buon conclussion...

ma nn se chiamava concussion?

Commenta

Originariamente inviato da Emperor
          Menomale ceh ce ancora il caro vecchio buon conclussion...
          Ma pietix.. perchè avete fretta di scrivere e nn rileggiete? bah

Io mangio i bambini

Commenta

....

ASD meglio per me che sono mago, anche se devo ancora imparare e ancora lo devo equippare in modo decente.. ancora lo devo sossare ancora da soppare.. Etc Etc

wolfs@email.it

Commenta

essere un war è un arte ... poi dipende come si usa tipo c'è picasso e i bambini con i pastelli di cera (i monotasto cosiddetti)

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Non di solo ignore vive il war
                bleed poison mortal e il mago va giu.

RegaN - L'unico arciere che non usa l'ignore

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

mage rulezzzzz

Commenta

Originariamente inviato da sirdemon
                    oggettivamente,era troppo na cavolata...mi domando se si bekkano arus degli aot e korgan,ki vince?,,si limita tutto a na questione di hit chance...cioè il war si cura con uno script ,preme 1 tasto e vi lamentate pure -.-...c'è troppa gente ke vuole vincere a tutti i costi questo è il problema...se ve divertite cosi'...
                    Questione di hit fino a un certo punto, l'hit influisce un buon 60% ma il resto è abilità di movimenti, movimenti che hanno solo 5/6 persone... Questo riferito a scontro arciere vs arciere, per il resto si può resistere a gank di arcieri con un pò di fortuna e un pò di buon senso, è solo rosik dei player niubbi che crepano di death strike + ignore, tutto questo secondo la mia modesta opinione

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
                      Questione di hit fino a un certo punto, l'hit influisce un buon 60% ma il resto è abilità di movimenti, movimenti che hanno solo 5/6 persone... Questo riferito a scontro arciere vs arciere, per il resto si può resistere a gank di arcieri con un pò di fortuna e un pò di buon senso, è solo rosik dei player niubbi che crepano di death strike + ignore, tutto questo secondo la mia modesta opinione
                      oddio l'altro gg ti ho segato cn 2 ignore io! cioè senti la scena in ts!

"o è morto korgan è MORTO KORGAN!!!!! so morto io"

ero sl e x segarti mi sn trovato nel fuoco incrociato di okuto e hyste ._.

ma la soddisfazione rimane :O

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

secondo me per resistere a una gank di +=3 archer ci vuole solo fortuna.. buon senso si fino ad un certo punto perchè se t'arriva un death puoi scegliere tra 62 sicuri e altri possibili 120 se stai fermo lol

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
                          fuoco incrociato di okuto e hyste ._.
                          Proprio come un palloncino

Pun 38

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
                            Proprio come un palloncino

Pun 38
                            no nel senso alle volte mi salvo qnd mi bevo al heal ma col computer della mutua le volte che ciò accade si contano con le dita della mano di un gibbone ._.

Commenta

RegaN - L'unico arciere che non usa l'ignore
                              oddio l'altro gg ti ho segato cn 2 ignore io!
                              Non sò perchè, ma c'è qualcosa che non mi torna

Se vuoi fare il guappo, fallo coerentemente!

UNDEAD WARLOCK
                              • Xerion Darkwings on UODreams
                              • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

oddio l'altro gg ti ho segato cn 2 ignore io! cioè senti la scena in ts!

"o è morto korgan è MORTO KORGAN!!!!! so morto io"

ero sl e x segarti mi sn trovato nel fuoco incrociato di okuto e hyste ._.

ma la soddisfazione rimane :O
                                purtroppo in loss 60 healing ne risento un pochino, potrei crepare di soli moving shot figurati di ignore, buon senso vuol dire in quel caso vedi me okuto hyste non ti ci avvicini a più di 10 tile e in modo che non hai vie di fuga, con un pò di fortuna, alla giusta distanza e dopo aver pensato alla via di fuga ti puoi salvare, se ti ci butti in mezzo a 3 arcieri e allora muori e basta.
                                Cmq sono convinto che chi scappa nei gate ora scapperà anche con la tanto attesa pub 38, chi ha sempre giocato bene si adeguerà, staremo a vedere

Commenta

Sto operando...
                                X