Ehm.. non so se te ne sei accorto, ma nella tua signa c'è Coccolino che si masturba fissando Brad Pitt, il quale afferma che tu sia un figo sbavando e con aria omosessuale..
Scusate l'OT, ma dovevo essere sicuro che ne fosse al corrente
Ehm.. non so se te ne sei accorto, ma nella tua signa c'è Coccolino che si masturba fissando Brad Pitt, il quale afferma che tu sia un figo sbavando e con aria omosessuale..
Scusate l'OT, ma dovevo essere sicuro che ne fosse al corrente
Ad ogni post sei sempre più mitico
Io ho combattuto contro un buon mago della mia gilda, (dall'alto dei miei 80 tactics ignore fanno le carezze) facevo quasi escusivamente infecting,bleed e mortal, ad un certo punto mi ha mandato a ****** su ts dicendo ke nn riusciva a castare dopodike attiva protection e me killa
Io non sono assolutamente sgravo e devo anora imparare a modo a fare pvp, ma ogni tanto qualcosa di buono mi esce fori col war contro un mago...
Sec me il war contro un mago vince... (poi naturalemnte dipende dall'abilità dei player e dal template)
per il war dipende soprattutto dalla sgravità dell'equip, per il mage dipende dalla bravura del player. probabilmente le cose cambieranno con la pub 38 ma per ora è così. questo significa che un war sgravo contro un mage sgravo 90 su 100 vince il war sgravo per il semplice fatto che il mago non è in grado di fare 130 hp di danno in meno di 2 sec. se poi consideriamo le skill giapponesi, non mi sbilancio perchè nn le conosco, anche se mago parrier con ninjitsu per me è infattibile causa mancanza di essenziali punti skills.
Commenta