non ho il link ma dovrebbe essere una nuova scuola di magia che permette ad uno o più maghi di utilizzare incantesimi ed evocazioni abbastanza potenti.. mi sembra ci sia una magia che si compie in un pentacolo con più maghi che crea un reagente o una gemma dalla durata di sei ore che permette al mago che la possiede di lanciare i nuovi incantesimi e sono tanto potenti in modo direttamente proporzionale al numero di maghi che hanno creato la gemma... quindi una gilda abbastanza numerosa con un buon numero di mage-arcanism potrebbe creare abbastanza sfere per ognuno di loro prima di fare una battaglia o un raid (penso che sei ore siano sufficienti...) almeno così ho capito con quel poco di inglese che conosco quando lo lessi sul sito ufficiale della origin...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
War sempre più seghe, mage sempre più sgravi:|
Comprimi
X
-
se ci fosse solo un po piu di Gdr sarebbero necessari tutte le classi di combattimento.
ma il gdr qui non c è mai stato, quindi tutti a fare la tipologia piu forte.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Forse parli di SpellWeaving :P Il titolo che spunta è Arcanist
ah cmq, il deathstrike è pure considerato directdamage..quindi 35...ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originariamente inviato da sacar 602Arcanism??? Posta link
P.S. il danno dell'ignore non è cappato a 35 come diceva emperor, solo il DI calcolato con l'ignore p 35.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
sta cosa da gemma mi sa di power player,...I Still Remember Though Ages Ago It Seems The First Time I Enter The Gate The Revelation Of Ritual Death By Which I Become DIVINE
http://img474.imageshack.us/img474/7846/emperor7pt.th.jpg
MSN: mightywarrior92@hotmail.com
Commenta
-
beh nn si vive di ignore cm han detto anzi il war fa molto di + che solo ignore, peccato che molti niubbi nn lo capiscono e ne approfittano della situazione dei danni mooolto incrementati.. arriverà il giorno del cap muahahah
Commenta
-
oggettivamente,era troppo na cavolata...mi domando se si bekkano arus degli aot e korgan,ki vince?,,si limita tutto a na questione di hit chance...cioè il war si cura con uno script ,preme 1 tasto e vi lamentate pure -.-...c'è troppa gente ke vuole vincere a tutti i costi questo è il problema...se ve divertite cosi'...
...Demon onora coloro che lo temono...
Commenta
-
Io sinceramente non vedo l'ora che uppano ste modifiche,cosi' finisce l'era dei pg monotasto e finalmente il war comincia a riavere un sensoGoldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!
Commenta
Commenta