...Avete sentito sto fatto dell'ignore, e di tutti gli attacchi diretti cappati a 35?......... Il war si infucchisce, il mage diventa sempre più sgravo. Menomale ceh ce ancora il caro vecchio buon conclussion... Ma peggioreranno pure quello col tempo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
War sempre più seghe, mage sempre più sgravi:|
Comprimi
X
-
War sempre più seghe, mage sempre più sgravi:|
I Still Remember Though Ages Ago It Seems The First Time I Enter The Gate The Revelation Of Ritual Death By Which I Become DIVINE
http://img474.imageshack.us/img474/7846/emperor7pt.th.jpg
MSN: mightywarrior92@hotmail.comTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Emperor...Avete sentito sto fatto dell'ignore, e di tutti gli attacchi diretti cappati a 35?......... Il war si infucchisce, il mage diventa sempre più sgravo. Menomale ceh ce ancora il caro vecchio buon conclussion... Ma peggioreranno pure quello col tempo
Non di solo ignore vive il war
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmNon di solo ignore vive il war
P.S. ci sono almeno altri 3 thread a riguardo.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da Emperor...Avete sentito sto fatto dell'ignore, e di tutti gli attacchi diretti cappati a 35?......... Il war si infucchisce, il mage diventa sempre più sgravo. Menomale ceh ce ancora il caro vecchio buon conclussion... Ma peggioreranno pure quello col tempo
OSI Style____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
:°°°°°°°°° Che palle però una delle mie combo preferite è ignore in vas nox(o in sar) ignore ç_ç 45 X(superiore a 18) 45 ... e se entra ooOoOooOo...PD dopo sarà 35 X 35 C?è qualcosa che non quadra...I Still Remember Though Ages Ago It Seems The First Time I Enter The Gate The Revelation Of Ritual Death By Which I Become DIVINE
http://img474.imageshack.us/img474/7846/emperor7pt.th.jpg
MSN: mightywarrior92@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Emperor:°°°°°°°°° Che palle però una delle mie combo preferite è ignore in vas nox(o in sar) ignore ç_ç 45 X(superiore a 18) 45 ... e se entra ooOoOooOo...PD dopo sarà 35 X 35 C?è qualcosa che non quadra...
Commenta
-
visto che il mage rulla abbestia fatevi tutti il mage.... vediamo poi quanto è powah
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
bleed e veleno?ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta