annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rispondo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rispondo...

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=315631

visto che si chiude a sbafo,....

beh Dio con la D maiuscola è il tuo di Dio dio con la d minuscola non è la tua rappresentante di Dio se uno urla forza GENOA e io sono doriano mi sento offeso e faccio page?? siamo in uno stato laico.

ma dai proprio non capisci? -.-"

Commenta

Io solo per aver detto 1 bestemmia in star room da solo mentre il gm era hiddato per fare i suoi controlli mi ha jailato 5 gg senza nessuna denuncia da parte dei player.
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

Perchè insisti a trovare scusanti a quello che hai detto?
        Ormai lo hai fatto,sapevi benissimo che con una bestemmia (e non tirar fuori il discorso delle miuscole che non ha proprio senso) potevi finire in jail,e cosi è stato.
        Adesso aspetta che ti passi la rabbia per essere stato jailato "senza motivo" e poi in caso torna a postare.

Commenta

:/

xcio secondo te se uno spamma in loop bestemmie e parolacce invertendo le ultime 2 lettere lo lasciamo anda in giro?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

la gente sta fuori....non fumate prima di esprimere i vostri pensieri

(ovviamente mi riferisco a chi ha aperto sto thread...)

Commenta

la prossima volta stai piu' attento

Commenta

Non cercare scusanti hai sbagliato

Commenta

io dico solo che nn è scritto nel regolamento: Per bestemmie XY giorni di jail.
                  e che se a uno da fastidio ci sta un filtro nelle opzioni di uo....
                  se leggete verbal asserament c'è scritto che prima bisogna ignorare, chiedere di smettere, ignorare il pg ecc ecc nn c'è scritto 1 bestemmia = jail... anche te che ti sei beccato jail per 5gg in star room... vi sembra normale? se poi sei partito da barra SPAMMANDO PDPDPDPDPDPDP ok ma io sono morto killato da un compagno e gli ho detto: MA porco d** caz.o fai? nn mettermi sullo stesso piano di chi spamma a luna -.- io ero dentro una casetta con 3 pg... -.- poi se volete dirmi che bestemmiare è sbagliato ok ma nn che ci va jail full account per XX giorni per una bestemmia... se ti offende metti filtro oppure scrivete chiaro in regolamento io nn ho offeso nessuna religione. nn ho detto che cristo qua... che budda la... se sei cristiano e io mussulmano nn ho insultato il tuo dio e viceversa....per te dio è l'essere supremo per me dio è il mio compagno di gilda......

non ci credete?? vi faccio un esempio:

avete visto ma quanto è por*a madonna nel suo ultimo video?? eppure ha i suoi anni...è veramente sexy vestita cosi che balla

certo se nn vi intendete di musica rimanete blasfemi...

Commenta

Originariamente inviato da fiona
                    se uno urla forza GENOA

SOLOGENOA

Commenta

asdasd Zena lo voglio in firma

Commenta

Hai bestemmiato? Non cercare scuse inutili, tipo il regolamento o la maioscola o la minuscola (quest'ultima è veramente squallida) basta solo un pò di sale in zucca.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Porconare a quella maniera è stupido ed insensato... la bestemmia è qualcosa di diverso dallo sfottersi tra doriani e genoani o una questione di maiuscole e minuscole (l'esclamazione "pd" era volta proprio a quello).... come hai detto tu.

Saremo in uno stato laico ma c'è una certo rispetto x chi la pensa diversamente da noi.

E cmq se il mio discorso nn ti avesse convinto...
                          da regolamento quel comportamento è vietato...sensato o no la regola c'è.
                          Dura lex sed lex
                          Ultima modifica di Darknightfelin; 09-12-2005, 15:05.
                          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

ma le pensi ste cazzate prima di postarle fiona?

io oenso che sia SOTTOINTESO che uno non deve bestemmiare...e penso anche che ti devi compra un cervelletto nuovo perche questo a quanto vedo non funge bene....

Commenta

Ti è stato detto più volte....tu puoi sostenere quello che vuoi, ma ti ripeto:
                              se tu bestemmi, sei punibile da Jail, puoi intendere quello che ti pare, ma se ai miei occhi è un offesa, così come agli altri, la jail te la fai.
                              Non aggrappatevi agli errori di "battitura" o ai significati di una maiuscola, se dobbiamo guardare anche questo, mezzo shard va in jail, visto l'uso non proprio esatto della lingua italiana che molti purtroppo hanno.
                              Tu bestemmi, noi ti mandiamo in jail.
                              Basta con questa storia. Grazie.
                              Ultima modifica di Loki_Staff; 09-12-2005, 16:16.

Commenta

Sto operando...
                              X