Ascoltandando a destra e a manca, sento di quasi tutti quelli col jackal che si bendano a 2, ma qualcuno si benda effettivamente a 1? vogliamo i nomi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma chi si benda a uno?
Comprimi
X
-
-
allora credo ke difficilmente ki si benda a 1 lo dica poi fatti sto conto dex di base 125+15+16+16+25+5=202
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
è fattibilissimo...Base 125 dex...Hunter jack pugi due monili con 8 dex e si raggiunge una base di 162 dex...ti pozzi con ep 55 cambiando i monili durante il bless da pozza e raggiungi 203 dex...ho avuto la bendata ad 1 ma sinceramente credetemi si perde in divertimento perchè restare vivi è troppo facile...meglio sudarsele le cose e divertisi con soddisfazione.F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
io io sul pg di doom mesetti fa bendavo a 1 ora ho solo 160 dex ç_çUltima modifica di Denkal; 09-12-2005, 10:34.
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-mi bendo a 1 solo nei casi in cui lo ritengo necessario ,
Originariamente inviato da schizzoideè fattibilissimo...Base 125 dex...Hunter jackICQ: 558-821-891
Commenta
-
Originariamente inviato da Mitratone se un mago ti blessa arrivi a 220 e ti bendi a 0?
Edito:
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-sebbene a volte possa causarti molti problemini sta bendata :/Ultima modifica di JhentoII; 09-12-2005, 11:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da aderegnala domanda fondamentale è:quando non lo ritieni necessario?
direi che fattibilissimo è la parola giusta. sempre più
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamya XenonChe tipo di problemi? Non che mi interessi direttamente eh, solo x curiosità (anke la faccina classica è peggio di quella precedente...)
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
Commenta