annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma chi si benda a uno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi stanno crollando un sacco di certezze o si stanno sparando tante cavolate.

Allora:
    1)Il cap di EP è 50 (nonostante si possa arrivare a 55 con l'alchemyst)
    2)Il bless non si somma al doping da pozza (a parte INT per ovvi motivi)
    3)Alchemy a differenza di inscription e lumber non da bonus EP.
    4)Se fosse possibile bendarsi a 0 sareste comunque kickati dal server come prevenzione contro il flood o qualcosa del genere.

Questo è ciò che so e che ho sempre saputo, non è per correggervi quanto per fare un po di luce su sta roba...qualcuno che è SICURO di ciò che dice..può correggere ciò che ho scritto se è sbagliato?

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Enanche potion non ha cap,solamente non è possibile con gli item presenti al momento superare i 55 (con ml il massimo raggiungibile sarà un bel po + alto vedendo ring con ep 75).
      Il bless aumenta tutte le stat che non siano sotto l'effetto di una pozza,quindi pg gia pozzati da un bless riceveranno solamente un aumento dell'intelligenza.
      Alchemy da si un aumento sull'efficacia delle pozze,però solamente quelle di explosion.
      Bendarsi a meno di uno credo sia impossibile,al massimo si potrebbe arrivare al delay minimo per ogni azione (se non sbaglio dovrebbe essere 0.65)

Commenta

Preso da Stratics :

Maximum Stats

By combining several stat increasing methods, it is possible to reach very high stats. Some examples of higher than "normal" levels are shown below. Note that these may be even further increased by event rewards or other unique items.
        Strength: 125 + 8 (ring) + 8 (bracelet) + 15 (titans hammer) + 8 (gauntlets of nobility) + 20 (spirit of the totem) + 8 (voice of the fallen king) + (20 * 1.5 for potion enhance) = 222
        Dexterity: 125 + 8 (ring) + 8 (bracelet) + 8 (hunters headdress) + 15 (jackals collar) + 5 (taskmaster) + 30 (potion + potion enhance)) = 199; and, on top of that can be added 8 * (tunic, arms, legs, gloves) worth of stamina. That makes 199 max Dexterity and 231 max Stamina.
        Intelligence: (125 + 8 (ring) + 8 (bracelet) + 8 (hat of the magi)) + 13% (from cunning or bless cast by legendary evaluate intelligence) = 168

il resto sono solo *******te........

Commenta

Originariamente inviato da Beskaius
          Preso da Stratics :

Maximum Stats

By combining several stat increasing methods, it is possible to reach very high stats. Some examples of higher than "normal" levels are shown below. Note that these may be even further increased by event rewards or other unique items.
          Strength: 125 + 8 (ring) + 8 (bracelet) + 15 (titans hammer) + 8 (gauntlets of nobility) + 20 (spirit of the totem) + 8 (voice of the fallen king) + (20 * 1.5 for potion enhance) = 222
          Dexterity: 125 + 8 (ring) + 8 (bracelet) + 8 (hunters headdress) + 15 (jackals collar) + 5 (taskmaster) + 30 (potion + potion enhance)) = 199; and, on top of that can be added 8 * (tunic, arms, legs, gloves) worth of stamina. That makes 199 max Dexterity and 231 max Stamina.
          Intelligence: (125 + 8 (ring) + 8 (bracelet) + 8 (hat of the magi)) + 13% (from cunning or bless cast by legendary evaluate intelligence) = 168

il resto sono solo *******te........

Moltiplica la pozza per 1.5 (equivalente di ep 50,non 55) (mo provo in game che faccio prima, asd)

Edito, funge EP 55 (appena provato), nonostante dal post di sopra si capisca 50.

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

avete gia pensato quanto casta bendare a 1

PREFERISCO BENDARE A 3
            costa troppo l'equipe per bendare a 1

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
              so che aveva una ?forca con ep

Ultima modifica di Signor_Rezzonico; 09-12-2005, 19:44.
              C'era una volta...

Commenta

beh io visto anke thyrael of powah bendarsi se nn erro a qlc meno di uno

Commenta

La lista di item che alzano le stat è vecchia,infatti il massimo ottenibile al momento non è affatto 199,gia si arriverebbe a 200 con enanche 55,in + devi aggiungere gli 8 di dex che danno i pugilist (che nella lista non sono menzionati) e le arms of tactical excellence che danno dex + 5.
                  In totale quindi si può arrivare al momento a 213 dex.

Commenta

curse e/o mortal e passa la voglia di bendarsi a 1

Commenta

onestamente x quanto mi riguarda ho visto poki ke decidono di bendare a 1.. io con molta semplicita so arrivato a bendare a 2 e onestamente so + ke soddisfatto ho portato anke hit a 40 senza scudo

ah ne approfitto x dire ke cerco bracciale co
                      hit15 lmc e stat e/o def e/o resistenza
                      oppure
                      Hit15 dex8 se lo avete vi do tutto quello ke ho di buono nell'account eccetto equipe ke indosso nel pvp
                      Ultima modifica di fireangel; 09-12-2005, 20:32.

Commenta

Originariamente inviato da -MordheiM-
                        ecco mi ricordavo male nn era una forca...
                        quella cosa lì mi ricordo che l'avevano pagata un botto :O

cmq stratics non è aggiornato

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                          ecco mi ricordavo male nn era una forca...
                          quella cosa lì mi ricordo che l'avevano pagata un botto :O

cmq stratics non è aggiornato
                          :O

Commenta

Mmm io sono mage e mi bendo a 1 1\2 con i miei famigerati heal...

wolfs@email.it

Commenta

in teoria nn ci si benda ad 1.....

Commenta

Sto operando...
                              X