la benda a uno fa cagare : O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma chi si benda a uno?
Comprimi
X
-
se trovo altri pesciolini magici anke io
cmq easy come spiegavano...
125
+15 jackals = 140
+16 monili = 156
+ 8 pugilist = 164
pozzato con ep = 194
+ pesciolini magici = 199
+ taskmaster = 204
+ arms of tokuno = 209
+ dread o hunter = 217
+ bless = bho
alla fine si arriva a 220 col bless..uno skiaccia il tasto e cura subito XDUltima modifica di Blackhawk19; 09-12-2005, 12:48.
Commenta
-
ma il cap di EP non era 50??? (ho creduto così per un anno, asd)
P.S. Io mi bendo a 5. (ma son mago )Ultima modifica di neo2083; 09-12-2005, 12:59.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Per Black Hawk: Il bless non è cumulativo alla pozza.
(Se pure questa era n'info sbagliata mi ritiro da uo.)
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da VolturnoSul momento ho capito "chi spreca una benda per curarsi a 1 hp"
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkse trovo altri pesciolini magici anke io
cmq easy come spiegavano...
125
+15 jackals = 140
+16 monili = 156
+ 8 pugilist = 164
pozzato con ep = 194
+ pesciolini magici = 199
+ taskmaster = 204
+ arms of tokuno = 209
+ dread o hunter = 217
+ bless = bho
alla fine si arriva a 220 col bless..uno skiaccia il tasto e cura subito XD
il bless non si somma alle pozze (mai provato a pozzarmi cn i pesciolini quindi nn ti so dire) ma cmq aumenta tutto di uno visto ke cn un anello ep25 e l'alchemist le pozze ti danno 31
cmq su osi c'era athena (mi pare si chiamava così devo chiedere a miner) che si bendava a 0.5
o meglio si poteva bendare a 0.5 o qualcosa di simile ma nn riusciva perchè il delay del server tra una azione e l'altra era 1secondo boh
quest'ultima parte non prendetela come pura verità visto ke nn mi ricordo esattamente la storia, so che aveva una ?forca con ep
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Provata per un paio di settimane, quando ancora facevo pvp - Il tempo di rendermi conto che faceva cagare e son tornato a 180 dex.
Bisogna rinunciare a troppa roba, il gioco non vale la candela (in gank ti si sega lo stesso, in 1vs1 un mortal e vai giù...)
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
Commenta