annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEGNALO errore nel regolamento...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SEGNALO errore nel regolamento...

http://www.uodreams.com/?t=regolamento.harassment

questo regolamento nn dichiara le bestemmie sono punibili... e neanche il regolamento dello shard:

http://www.uodreams.com/?t=Regolamento

anzi nel primo link c'è persino scritto come fare a nn vederele inserendole in ignore dove ne troviamo gia una GODDA**

e anzi viene detto prima di fare page di allontanarsi da quel pg ignorarlo ecc ecc

e io perche un mio alleato mi killa e gli dico porco d** che cazz. fai? mi becco jail di 2 gg??

che regola ho infranto?

beh ma un insulto è stato comunque fatto.. e da quanto ho letto nel regolamento gli insulti vengono puniti.. "E' vietato usare un linguaggio offensivo o a sfondo sessuale, anche se non rivolto ad un altro particolare giocatore. E' particolarmente vietato usare un linguaggio offensivo rivolto ad una qualunque religione, razza, sesso, o comunque un linguaggio discriminatorio."

Commenta

ho insultato un entità nn provata scentificamente se dico porco alien te la prendi?? nn si conosce l'esistenza di alien....

E' vietato usare un linguaggio offensivo o a sfondo sessuale:

ammesso che nn esista lo sfondo sessuale della cosa.....

offensivo?? per chi?

anche se non rivolto ad un altro particolare giocatore

Ok il mio compagno di gilda si chiama dio scuro abbreviato dio... ma nn penso se la prenda se gli dico che è un porco...

E' particolarmente vietato usare un linguaggio offensivo rivolto ad una qualunque religione, razza, sesso, o comunque un linguaggio discriminatorio.

Religione?? beh nn penso nessuno creda nel mio compagno....
      razza/sesso/ecc nn mi sembra proprio...
      Ultima modifica di fiona; 09-12-2005, 02:11.

Commenta

Beh credere in Dio fa parte di una religione.. e questo comporta il rispetto anke se non si crede. A me in prima persona fa male vedere una bestemmia perchè credo in Dio. Quindi siccome il regolamento vieta l'offesa di una religione, razza ecc, tu l'hai violato bestemmiando e come conseguenza ti hanno jailato. Mi sembra corretto.

Commenta

quella del tuo compagno è una scusa.
          Hai bestemmiato e ti han jailato.
          giusto cosi.
          alla prossima non bestemmi più.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
          X