annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discorso sui premi del premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discorso sui premi del premium

    allora gente volevo vedere secondo voi quali sono i premi migliori da ritirare dopo 4 mesi di premium. come sapete i premi sono i seguenti:

    +Black dye tub
    +Mantello Bronze +3% Physical Resistance
    +Robe Bronze +3% Physical Resistance
    +Mantello Copper +3% Physical Resistance
    +Robe Copper +3% Physical Resistance
    +Furniture dye tub
    +Una miniature di un mostro a scelta tra le seguenti:
    +Special Dye-tub

    a me ad occhio i migliori sembrano i tre tub, xò vorrei sentire anke le vostre opinioni e le vostre stime su quali sono più utili e più...preziosi

    When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

  • #2
    a prescindere dal fatto che esiste dubbi e domande... sn scelte personali... ad es puoi prenderne solo uno o nessuno e aspettare quelli dell'8 e 12° mese che sn + succulenti...

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

    Commenta


    • #3
      dipende da te se vuoi rinnovarti il premium piu volte conviene non sceglierne.
      o magari scegli il furniture dye

      Commenta


      • #4
        Non scegliere...

        Commenta


        • #5
          grazie ma vorrei anke sentire qualcuno che mi dice quanto vale il forniture, il black o lo special...

          When WindBreakers ruled the World.
          Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

          Commenta


          • #6
            sinceramente..

            i dye nn valgono molto anche perche a luna ci stanno 3-4 case aperte e dove puoi usarli gratis
            meglio aspettare i pet o al massimo il runebook dye che nn si trova pubblico(almeno io so cosi)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fiona
              i dye nn valgono molto anche perche a luna ci stanno 3-4 case aperte e dove puoi usarli gratis
              meglio aspettare i pet o al massimo il runebook dye che nn si trova pubblico(almeno io so cosi)
              Appieno
              Hai bisogno dei 3 tube li trovi in giro e spesso pure nelle sedi di gilda oltre ke in case aperte, vai direttamente su premi maggiori o sul tube per i runebook ke vale abbastanza
              I 3 tube ke prendi dopo 4 mesi nn valgono molto perkè appunto li puoi usare in giro (quello ke vale meno è lo special) ma nn credo troverai facilmente qualkuno ke te li vende a meno di 1kk
              Quello per i runebook da 1,5 a 17 kk direi
              Boh fatti un giro sul mercato e vedi pure tu^ Cmq io finora nn ho visto Reward a meno di 1 kk
              aspetta 1 anno e prenditi 1 Pet etereo in + :X
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

              Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

              Commenta

              Sto operando...
              X