io so rimasto staminato sul ponte e so stato istankillato però ho preso 2 punkte nn so di ki
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CONGRATULAZIONI]aot e net
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
ma sbaglio o nel filmato qualcuno dei tuoi compa ti attaccava anche x sbaglio?
intendo nn solo vamp...Ultima modifica di Darknightfelin; 09-12-2005, 02:23.
Commenta
-
e' stato stupendo, dopo aver steccato black ho riso per mezz'ora!Le cose sono andate cosi:
stavo guardando il forum,dato che era un quarto d'ora che ervavamo in stallo e sento gridare su ts E' ENTRATO KUNIVA E' ENTRATO KUNIVA,in fretta e furia chiudo il forum e guardo ultima, mi vedo sfrecciare un rosso di fianco e...la storia la conoscete!
Mi stavano venendo le lacrime dal ridere!
VAMP!RLA Banzaii -ADE-
FUSTACCHIONE on RoC
Commenta
-
Originariamente inviato da fikingoe' stato stupendo, dopo aver steccato black ho riso per mezz'ora!Le cose sono andate cosi:
stavo guardando il forum,dato che era un quarto d'ora che ervavamo in stallo e sento gridare su ts E' ENTRATO KUNIVA E' ENTRATO KUNIVA,in fretta e furia chiudo il forum e guardo ultima, mi vedo sfrecciare un rosso di fianco e...la storia la conoscete!
Mi stavano venendo le lacrime dal ridere!
Commenta
-
Beh anche la mia morte è stata clamorosa, passavo vicino al corpo di sickboy e vedo che arriva un aot, mi giro, faccio x attaccarlo, il target random (che nn l'ho settato human pt ) attacca l'hyriu di sick, che senza nemmeno che me ne accorga mi dismounta e poi potete intuire il seguito... :\
Commenta
-
Originariamente inviato da _Blaze_Beh anche la mia morte è stata clamorosa, passavo vicino al corpo di sickboy e vedo che arriva un aot, mi giro, faccio x attaccarlo, il target random (che nn l'ho settato human pt ) attacca l'hyriu di sick, che senza nemmeno che me ne accorga mi dismounta e poi potete intuire il seguito... :\
Commenta
-
ero appena sloggato -.-Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revenge-.- pietà ©Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
non c'ero...
e intanto spammino per provare la firma new
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-