un sdf di noem andromeda mi killa dicendo fo un duel poi mi rikilla io siccome era amico di gilda lo lasico andare mi loota armor completa del pvp e armi sgrave e anche scudo
raga che ve ne pare di sto lamer di noem andormeda
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
direi che me lo sarei aspettato da un sdf quando (molto molto tempo fa)era anche io sdf un pg di nome lulu mi lamero l'armor(avevo appena iniziato a giocare non sapevo manco dell'esistenza dell'insure) asdasdasd :9 sdf nooob
Dilla tutta ,tu avevi lamerato una sop 120 parry ,se non sbaglio a un SDF e di conseguenza sei stato ucciso, è stata ripresa la sop (che da tanto sei niubbo nemmeno avevi messo in banca) insiema alla tua armor non insurata
Poi lol dopo un anno ancora rosiki?
David , se andromeda ti ha lotato armor è per colpa tua, la prossima vedi di non insultare i compagni di glida..
cmque david raccontele giuste le cose, pke mi ricordo che quando ti ha lootato l'armor nn mi hai detto che lo avevi insultato, poi wiper che cosa ce ne frega di quello che hai fatto te un anno fa, tenendo conto che quello che ha detto juna rispecchia sicuramente la realta, cmque io sono sdf da novembre scorso circa e nn ho mai avuto questo genere di problemi ce un sacco di brava gente in gilda, mi e anche capitato di prestare roba ed e sempre tornata indietro, ora se tu l'hai insultato penso che andromeda abbia fatto bene a nn ridarti l'armor e poi cmque avresti dovuto insurare
cmque la prossima volta posta sul forum di gilda-_-
Commenta