annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non sapete l'ultima un sdf lamer mi lamma armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non sapete l'ultima un sdf lamer mi lamma armor

un sdf di noem andromeda mi killa dicendo fo un duel poi mi rikilla io siccome era amico di gilda lo lasico andare mi loota armor completa del pvp e armi sgrave e anche scudo

raga che ve ne pare di sto lamer di noem andormeda

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
    Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

1) i lamer si sa ke esistono
    2) ma la roba non la insuri???

Commenta

che,mi dispiace dirtelo ma sei stato stupido tu,i metodi anti-lamer ci sono,hai sbagliato tu.....e impara a scrivere italiano....-.-"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

I panni sporchi si lavano in casa e non si sbattono in faccia al mondo intero...

La prossima volta usa il forum di gilda

Commenta

andromeda nn e' piu sdf, era solo un bambino che voleva entrare kw, david cmq stai diventando una cosa impossibile e molta gente nn ti regge piu, ricorda che il periodo di prova sta finendo, poi dilla tutta la storia, che prima di morire lo chiamavi niubbo ecc...e' ovvio che nn te la rida'.
          svario8@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ankon
            andromeda nn e' piu sdf, era solo un bambino che voleva entrare kw, david cmq stai diventando una cosa impossibile e molta gente nn ti regge piu, ricorda che il periodo di prova sta finendo, poi dilla tutta la storia, che prima di morire lo chiamavi niubbo ecc...e' ovvio che nn te la rida'.
            eh no...allora la colpa è tua non certo di andromeda che ti ha lamerato.....piangi pure sul latte versato...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

E' come quando vieni ucciso da un mostro, ti vai a ressare e ti accorgi ke nn hai più tutto il tuo equip, solo allora ti maledici perkè nn hai insurato la roba. O peggio ancora, cominci a rosikare spammando sul forum!

E' la stessa identica cosa ke dici adesso! E' inutile scaricare la colpa sugli altri....-_-'
              Se ti ammazzava davvero un mostro? ke facevi rosikavi quà sul forum, dando la colpa al mostro????????

Mah... Stò pensando ke forse kiunque abbia letto il tuo Thread avrebbe fatto la stessa cosa al posto del pg SDF! .... -_-'

Un saluto
              Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

noem!
                uuu che rosik

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                  eh no...allora la colpa è tua non certo di andromeda che ti ha lamerato.....piangi pure sul latte versato...
                  Adesso non esageriamo, chi ruba ad un compagno di gilda e' un lamer e neppure dei migliori.
                  La vittima sara' pure stata ingenua ma non e' certo colpevole.

Commenta

gerry chiudi sto ***** di post

Commenta

se è una cosa tra compagni di gilda discutetene tra di voi.

SOLOGENOA

Commenta

smettila di rosicare...

la colpa è solo TUA
                        Meglio avere amato e perso che nn avere amato affatto

Commenta

Direi Stupefacente

Commenta

io invece direi pietix e per quanto ti conosco arkantos direi ke ha fatto bene

Io mangio i bambini

Commenta

Io invece direi asd, con una moderata dose di lol

Tonio Trussardi

Commenta

Sto operando...
                              X