annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XPunketto&Saffo] Pls Siate Corretti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Raiden -A-
    o kanjolo, io so 7 mesi ke ce provo a famme rida il vile da sick ma nada (e questo da prima ke me ne andassi), ormai me ce so rassegnato XD

ehmm edit:

Jaguar.. io se non ricordo male l'item lo scambiasti eh.. o almeno cosi sapevo io..
    nn so, io so solo che l'insight è stato scambiato e mi riferivo solo a quello...poi come il fatto del vile di saffo sono affari loro e non della gilda.

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
      o kanjolo, io so 7 mesi ke ce provo a famme rida il vile da sick ma nada (e questo da prima ke me ne andassi), ormai me ce so rassegnato XD

ehmm edit:

Jaguar.. io se non ricordo male l'item lo scambiasti eh.. o almeno cosi sapevo io..
      Così capisci cosa vuol dire avere una delusione da parte di un amico...(te ne sei andato dai tuoi amici per un giochino)..."Amici" quelli veri...e lo sai che dietro sto gioco c'era molto più che pixel...e te ne sei andato...
      F o R s A k e N
      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originariamente inviato da Sickboy
        Così capisci cosa vuol dire avere una delusione da parte di un amico...(te ne sei andato dai tuoi amici per un giochino)..."Amici" quelli veri...e lo sai che dietro sto gioco c'era molto più che pixel...e te ne sei andato...
        habla habla... co andrea, jean, attilio , michele etc etc.. ci sentiamo e se posso (dato ke ultimamente sono abbastanza incasinato) ci esco molto volentieri..
        Cn mario mi ci sento praticamente sempre..
        Cn purri frat e molti altri idem..

Anche con Giovanni, con cui dovrebbe esserci la "lite", giochiamo senza rancori.

Il resto è solo un "habla habla".
        Cmq no rancori, nn è ke mi attacco ad un item, era solo sarcasmo

Commenta

Originariamente inviato da Zordan Xenon
          Ma un poco poco di azzi tuoi?

+1
          lo sai che a widu piace farsi i c.azzi di tutti!!!! un bacino da grifis!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

mai fidarsi di quel lameronedi punketto
            vote:Terrible

Commenta

Non riesco a capire xkè i moderatori sempre così "meticolosi" nel kiudere i post (Loki capirà) lascino aperto questo 3d inutile... mah

Commenta

Originariamente inviato da Enver
                mai fidarsi di quel lameronedi punketto
                vote:Terrible

-___________________________________________-

almeno non copiarmi la firma -.-'''

una fantasia che fa paura eh

oltretutto stesso link ahahahahahahahhahah copia e incolla rulez

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

jaguar cerca di contattarmi o lasciami il tuo msn
                  ciao a tutti
                  punketto un po strozzino lo è :P

hihihihihihihi

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

Originariamente inviato da Silenoz
                    Non riesco a capire xkè i moderatori sempre così "meticolosi" nel kiudere i post (Loki capirà) lascino aperto questo 3d inutile... mah

Perchè son tornato ieri sera sul tardi e lo leggo solo ora....
                    sorry.
                    Chiudo.
                    Spam e flame.
                    Per i diretti interessati (jaguar, Punkettoman e Spirito) contattatevi tramite PM e/o Contact.
                    Grazie.

Commenta

Sto operando...
                    X