annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XPunketto&Saffo] Pls Siate Corretti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [XPunketto&Saffo] Pls Siate Corretti

p.s. posto per conto di jaguaro che non riesce a loggare sul forum gn O_O

Allora visto che purtroppo in icq e msn non mi rispondete uso questo "metodo" per chiedervi gentilemente l insight che ho prestato a te punketto e il vile che ho prestato a te saffo. mi sono sempre fidato di voi lo dimostra il fatto che vi ho prestato 2 artefatti non da nulla.... pls fate sto gesto corretto di restituirmi gli artefatti sopratutto perche vi reputo due brave persone e sopratutto punketto tu sei anche un membro dello staff dovresti dare il buon esempio

p.s. posto per conto di jaguaro che non riesce a loggare sul forum gn O_O

jaguarino cambia password è la causa che nn ti fa loggare...ha fatto lo stesso pure a me...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ancora...

Bene, visto che non ti basta ICQ e ricorri anche alle frecciatine staff non staff rispondero' apertamente, come ho gia' fatto piu' volte in seguito ai flames rivolti nei miei confronti.

L'Insight NON te lo rido' SOLO perchè io ti ho dato quello che al tempo mi chiedesti, cioe' Sop120, Equip da 0 >armor,monili,scudi,armi< , non ricordo se anche soldi o sos, dovrei andare a spulciarmi l'history. [Mi desti anche la Fortune per QUESTI items quindi non scrivere la solita idiozia ''eh ma t ho dato fortune per questi pezzi blabla..."]

Il Vile sono affari di Saffo, non miei, ultimamente, come avrai notato, logga 0 o quasi e sinceramente non te l'ha lamerato, gliel'hai dato, avete litigato...fatti vostri.

Infine vorrei Pregarti di Evitare il forum, io difficilmente non rendo le cose indietro, vedi 15-15 sc no malus che lootai ai nox molto tempo fa quando ancora ce n'era 1-2 nello shard, vedi insight che lootai a non ricordo chi, vedi armor intera geo >compreso jackals e monili< ...Quindi credo che Pochi saranno coloro che crederanno a una mia ipotetica lamerata, per questo poco mi tange il tuo 3d.

Sorry Jaguar, posso solo dirti di contare fino a 100 la prossima volta che accetti uno scambio piu' o meno equip.

BacCino :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
        vedi armor intera geo >compreso jackals e monili< ...
        quello sono stato io nn prenderti meriti che non hai :P

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH...Zitto sono IO AngelS, tu sei solo una copia !

Scusate lo Spammino

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
            quello sono stato io nn prenderti meriti che non hai :P
            asdasdasdasdasd

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Azz ma che tocca fa oggi i postini

Jaguar :

"Sai benissimo che la Fortune te la diedi per la swor 120 che obbiettivamente non vale quanto una Fortune , per il resto mai data SoS e ne KK mi hai dato solo un armor che non vale di certo un Insight , quindi basta dire cavolate e cercare scuse del cavolo fai prima a dire sei andato via dai minax e non ti ridò piu nulla e anzi cè anche Boss che aspetta ancora il suo Hat....quindi datevi na regolata"
              • Widuma Xenon
              • Khalin Sa'ood

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                Ancora...

Bene, visto che non ti basta ICQ e ricorri anche alle frecciatine staff non staff rispondero' apertamente, come ho gia' fatto piu' volte in seguito ai flames rivolti nei miei confronti.

L'Insight NON te lo rido' SOLO perchè io ti ho dato quello che al tempo mi chiedesti, cioe' Sop120, Equip da 0 >armor,monili,scudi,armi< , non ricordo se anche soldi o sos, dovrei andare a spulciarmi l'history. [Mi desti anche la Fortune per QUESTI items quindi non scrivere la solita idiozia ''eh ma t ho dato fortune per questi pezzi blabla..."]

Il Vile sono affari di Saffo, non miei, ultimamente, come avrai notato, logga 0 o quasi e sinceramente non te l'ha lamerato, gliel'hai dato, avete litigato...fatti vostri.

Infine vorrei Pregarti di Evitare il forum, io difficilmente non rendo le cose indietro, vedi 15-15 sc no malus che lootai ai nox molto tempo fa quando ancora ce n'era 1-2 nello shard, vedi insight che lootai a non ricordo chi, vedi armor intera geo >compreso jackals e monili< ...Quindi credo che Pochi saranno coloro che crederanno a una mia ipotetica lamerata, per questo poco mi tange il tuo 3d.

Sorry Jaguar, posso solo dirti di contare fino a 100 la prossima volta che accetti uno scambio piu' o meno equip.

BacCino :***
                sempre da parte di jaguaro ambasciator non pena pena eh

allora punketto io ti avevo dato armor of fortune per la sop 120 sword e ti avevo kiesto anke qualkos'altro dopo ti avevo detto se mi davi una mano con l'armor mi hai aiutato e nn mi hai messo insght ke volevo xchè mi hai detto ke nn serviva molto poi con l'insght mi hai kiesto cosa ne volevo fare nn su icq ma su ts e io ti ho detto dato ke io nn lo uso lo davo a voi aot xchè tu mi hai detto ke serviva solo a max e a chaos

P.S SOS E SOLDI NON ME LI HAI DATI

Commenta

sisi 3d molto utile, qui c sta un bel....

ank'io, ank'io

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                    ank'io, ank'io
                    nuu voglio la smile gialla con la b0cca aperta
                    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                    on IRC Azzurra.org

Commenta

Jaguar...Jaguar...Jaguar...

Ma pensi siano fatti miei se accetti un'armor penosa e mi dai l'insight dicendo ''TANTO A ME NON SERVE'' ? ...Ma dio santo, a te andava bene darmelo evidentemente perchè ai tempi eri con noi, e mo' sei consapevole di quante potenziali abbia quell'oggetto.

Mi dispiace Jaguar, davvero, sei un bravo ragazzo ma non mobilito 33 pg perchè ''c'hai ripensato''.

TvB buona giornata, se vuoi continuare a dibattere chiama in ICQ, visto ke il foro mi lagga non poco

Commenta

Ho perso la testa per teieieieeiei, ho perso la testa per TE!

on IRC Azzurra.org

Commenta

da parte di jaguar:

"volevo aggiungere che non sono stato molto furbo poichè dovevo, prima di cambiare sponda, farmi dare indietro tutti i miei item.... cmq non importa tenetelo pure l'insight tanto serve più a voi che a me ciao"
                          Ultima modifica di Kanji; 08-12-2005, 14:45.

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Zordan Xenon
                            Ho perso la testa per teieieieeiei, ho perso la testa per TE!
                            Ma un bel bollino ??

Spammer
                            • Widuma Xenon
                            • Khalin Sa'ood

Commenta

Originariamente inviato da Widuma
                              Ma un bel bollino ??

Spammer
                              Ma un poco poco di azzi tuoi?

+1

on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                              X