RAGAZZI HELP!!! non riesco a scaricare razor.... voi sicuramente mi direte vai su: programmi esterni->razor->eccecc ma no mi da errore mi dire sorry..... e non me lo fa scaricare, se qualkuno mi puo aiutare... tnx 10000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help Razor!!!!
Comprimi
X
-
http://www.runuo.com/downloads/p13_sectionid/4
Forum sbagliato
firma irregolarissima
;P
Edito, hai sistemato la firma mentre postavo.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
-
Originariamente inviato da Volohttp://www.runuo.com/downloads/p13_sectionid/4
Forum sbagliato
firma irregolarissima
;P
Edito, hai sistemato la firma mentre postavo.
ekko... :*
kmq mi dice sempre errore... spe ti scrivo frase
"Sorry, your account does not have access to downloads." mi dice sta frase e non trovo dove registrarmi...
Commenta
-
e se provaste a registrarvi?! -.-"
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Allora Ank'io avevo lo stesso problema! Vi dico quello ke ho fatto io:
1)Mi sono registrato sul sito, dopo un giorno mi arriva una mail dal sito dove c'è un link da klikkare, ti manda su una pagina dove devi inserire un codice di attivazione(il quele lo trovi nella mail ke ti è stata madata)!
2)Dopo un altro giorno da questa attivazione ti arriva una 2° mail dal sito dove dice una roba tipo ke il tuo account è attivo.
3)sono tornato sul sito e come per magia mi ha fatto scaricare Razor!
Almeno un grazie!
Un salutoIl mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
-
Originariamente inviato da Raistlin2Allora Ank'io avevo lo stesso problema! Vi dico quello ke ho fatto io:
1)Mi sono registrato sul sito, dopo un giorno mi arriva una mail dal sito dove c'è un link da klikkare, ti manda su una pagina dove devi inserire un codice di attivazione(il quele lo trovi nella mail ke ti è stata madata)!
2)Dopo un altro giorno da questa attivazione ti arriva una 2° mail dal sito dove dice una roba tipo ke il tuo account è attivo.
3)sono tornato sul sito e come per magia mi ha fatto scaricare Razor!
Almeno un grazie!
Un saluto
allora io grazie te lo dicoma forse noi qui non ci stai capendo
quando apro la paggina x registrarmi mi da tutto bianco e non solo a me...quidi SE qualcuno di voi ha msn ed e kosi gentile di mandarmelo me lo puo mandare???? danydem2@hotmail.it TNX 10000
Commenta
-
Allora! Grazie per avermi ringraziato...
Voglio aiutarti,ma nn ho msn! (scaricati ICQ)
Prima voglio kiederti una cosa, tu quando cerchi di registrarti e poi ti ritrovi la pagina bianca vai sù "Register"? Se la risposta è SI allora segui passo per passo quello ke ti dico!
1)Nn klikkare "Register", è ovvio ke dà la pagina bianca a tutti.
2)Clikka sù Links e sulla destra in basso c'è la sezione di Login, e se nn sei registrato c'è il tastino "Register Now" ed a quel punto ti dà la sezione per registrarsi! Dopo ké ti sei registrato segui le istruzioni ke ho indicato nel post precedente!
3)Qualora nn ti facesse registrare o ti desse ancora la pagina vuota, fai così, congiungi le tue mani al petto, una incrociata all'altra, fai un bel respiro, e comincia a dire una preghierina prima di rosikare! Solitamente pregare funziona! A stò punto nn saprei più come aiutarti sorry
Un salutoIl mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
-
Originariamente inviato da Raistlin2Allora! Grazie per avermi ringraziato...
Voglio aiutarti,ma nn ho msn! (scaricati ICQ)
Prima voglio kiederti una cosa, tu quando cerchi di registrarti e poi ti ritrovi la pagina bianca vai sù "Register"? Se la risposta è SI allora segui passo per passo quello ke ti dico!
1)Nn klikkare "Register", è ovvio ke dà la pagina bianca a tutti.
2)Clikka sù Links e sulla destra in basso c'è la sezione di Login, e se nn sei registrato c'è il tastino "Register Now" ed a quel punto ti dà la sezione per registrarsi! Dopo ké ti sei registrato segui le istruzioni ke ho indicato nel post precedente!
3)Qualora nn ti facesse registrare o ti desse ancora la pagina vuota, fai così, congiungi le tue mani al petto, una incrociata all'altra, fai un bel respiro, e comincia a dire una preghierina prima di rosikare! Solitamente pregare funziona! A stò punto nn saprei più come aiutarti sorry
Un saluto
Commenta
Commenta