annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams VS OSI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UODreams VS OSI

Ma voi Premium vi rendete conto delle cazzate che fate? Dei soldi che buttate?
    Uodreams è la bruttissima copia di osi.
    Varia tutto, dai loot alle varie implementazioni nelle publish ( ultima è la 38)
    Vi va di spendere soldi? Allora andate su Osi, per pochissimo di più: Vi lasciate infinocchiare dai bravissimi art director di uodreams ( che lasciatemelo dire sono a livello umano dei mostri di schifezza)...beh, cambiate!
    Osi è un altro mondo, accessibile quasi con gli stessi soldi del premium e a cui non dovrete mai dire "grazie"
    Io sono 3 anni che ci gioco, non tornerei mai indietro e soprattutto mi diverte la pubblicità che viene fatta qui per certe cose.
    Lo sapete che su OSI il sesto slot è di default?
    Voi pagate qui per avere una cosa che dovrebbe essere gratuita, se avete Samurai Empire.
    Ok,io posso dire tutto quello che voglio ma so che non convinco nessuno. Ok, ho dei codici gratuitit per OSI per 30 giorni. Chi vuole approfittarne e mandare al diavolo UODreams?
    Ovviamente mi rivolgo ai Premium che si sono fatti ben fregare dalla gestione malandata di uodreams
    Per favore Premium User, siate intelligenti e non laciatevi infinocchiare da questi malandrini che gestiscono Uodreams.
    A proposito, scommetto la testa che il mio post domani verrà cancellato
    A tutti voi, fatevi furbi!

A proposito, su OSI potete avere tutti gli account che volete, ad un minimo costo iniziale che varrà per tutta la vita e nessuno vi bannerà per doppio account

Lasciate perdere questa masnada di treuffatori e venite sul vero server osi che vi darà una marea di soddisfazioni anche a minor costo

O preferite il server war una volta ogni 3 mesi o le ridicole quest che vengono fatte qui?
    Non sapete cosa vi perdete, come quest, su Mondain's legacy!
    Dai ragazzi Premium. Via la robaccia e venite sui server seri!!!!
    Ultima modifica di Ospite; 08-12-2005, 05:33.

Originariamente inviato da Emeralde
    Ma voi Premium vi rendete conto delle cazzate che fate? Dei soldi che buttate?
    Uodreams è la bruttissima copia di osi.
    Varia tutto, dai loot alle varie implementazioni nelle publish ( ultima è la 38)
    Vi va di spendere soldi? Allora andate su Osi, per pochissimo di più: Vi lasciate infinocchiare dai bravissimi art director di uodreams ( che lasciatemelo dire sono a livello umano dei mostri di schifezza)...beh, cambiate!
    Osi è un altro mondo, accessibile quasi con gli stessi soldi del premium e a cui non dovrete mai dire "grazie"
    Io sono 3 anni che ci gioco, non tornerei mai indietro e soprattutto mi diverte la pubblicità che viene fatta qui per certe cose.
    Lo sapete che su OSI il sesto slot è di default?
    Voi pagate qui per avere una cosa che dovrebbe essere gratuita, se avete Samurai Empire.
    Ok,io posso dire tutto quello che voglio ma so che non convinco nessuno. Ok, ho dei codici gratuitit per OSI per 30 giorni. Chi vuole approfittarne e mandare al diavolo UODreams?
    Ovviamente mi rivolgo ai Premium che si sono fatti ben fregare dalla gestione malandata di uodreams
    Per favore Premium User, siate intelligenti e non laciatevi infinocchiare da questi malandrini che gestiscono Uodreams.
    A proposito, scommetto la testa che il mio post domani verrà cancellato
    A tutti voi, fatevi furbi!

UP!

Commenta

-.-'

io gioco su osi e ho 3 account... gioco su uod e sono premium... credo che come spendo i miei soldi sia affar mio
      DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
      100% UODreams Style

Commenta

Ridicolo.
        Prima di sparare a zero su cose che non sai, informati.
        Se non ti van bene le cose nessuno ti obbliga a rimanere.
        A presto.

Commenta

Sto operando...
        X