annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IGNORE] L'Ignore più Sgravo :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io con la stampede riesco a tirare ignore da 70 senza hit vari e honor, ma con uno yumi si fanno anke 90-110 d ignore

cmq in corpo a corpo con counter attack e lighting, se entrano entrambi faccio 25+70+ 2 hit harm con stampede,

con axe of heavens sempre counter-lighting faccio 70 circa+25+ 2 hit lighing
    con double e counter sono 25*3+hit lighting*3

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
      Qual'è l'ignore più devastante che vi siete mai presi nella schiena, oppure l'ignore più assurdo che avete mai rifilato nelle costole del vostro nemico? Chi ve lo ha tirato?
      Il più peso che mi sono mai preso è un bel 66 da Okuto, ma ho sentito di piallate da 90-100
      Mo che ci penso, è possibile che ho preso 75 da Hysterix? O_O

uahauauaha 75 da me ? ma te le sogni certe cose? io nn posso fare 75 manco con honor !!! max faccio 61 ! non ho DMG sui monili ho dmg 33 da arco e 25 degli storm grip... 135 str da pozzato.... NON E' POSSIBILE ... inventatene un altra..

Commenta

Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
        uahauauaha 75 da me ? ma te le sogni certe cose? io nn posso fare 75 manco con honor !!! max faccio 61 ! non ho DMG sui monili ho dmg 33 da arco e 25 degli storm grip... 135 str da pozzato.... NON E' POSSIBILE ... inventatene un altra..
        Me sarò sbagliato ^^ sorry!

Commenta

Mah essendo un fencer con 1 template alquanto antiquato non faccio ignore pesanti... ma nemmeno mi stimola piu' d tanto togliere molto con un ignore, il problema (se si puo chiamare problema) è che questi ignore "pesanti" secondo me contribuiscono ad abbassare il livello di gioco... voglio dire finchè ci sono pg che sanno giocare e fanno questi ignore non ho niente in contrario.. ma parecchi "puffi" ai gate stanno praticamente giocando monotasto e ciò non credo contribuisca ad alzare il livello d pvp.. boh a me pare 1 po' esagerato tutto quel danno..poi sono solo opinioni..

Commenta

i miei ignore variano dai 58 ai 66 hp, fulmine escluso.

x the fool: 90 hp di ignore? ma dove

Commenta

purtroppo la gente crede che facendo ignore powah si vince easy...

io noto che coloro che nobilmente giocano coperti dalle guardie del gate sono tutti archer magari co ninjutsu e la cosa ancor piu nobile che 1vs1 non se lo fanno mai ( a parte quei rarissimi casi che capitano una volta al mese )

ma non hanno capito che l ignore non fa vincere

(belli i TE che giocano death strike ignore da arco e basta )ci so minimo altre mille special da poter usare un po di inventiva susu )

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                beh si vince easy se hai culo e ti entrano , tipo l'altro giorno so morto con 2 ignore entrati d fila e nn ero pozzato.... neanche la benda è entrata d mezzo :P
                cmq max che faccio è 37
                max che ho fatto è 70 in server war

Commenta

cmq qua tanti non hanno capito la differenza tra IGNORE e le mille altre cose citate, vedi altre special, ninj bushido e compagnia ^^

Commenta

ignore da un hammer pick da uno co 100 dam inc +evil omen rulla

Commenta

Fatto da me 53 subito 66 da un tipo al server war arciere
                      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

massimo fatto=65(hai bei tempi dell'arciere) ora faro max 50
                        massimo ricevuto=70 da okuto

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          un arcere ke swinga a 1,5 e gli entrano due ignore di fila da 60 penso che vinca easy... tu cosa ne dici?

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
                            i miei ignore variano dai 58 ai 66 hp, fulmine escluso.

x the fool: 90 hp di ignore? ma dove

Forse era 80 allora ;_; non lo so, sono morto in tipo 2 secondi quella volta
                            del 105 però sono sicuro...

Commenta

max fatto da me 44
                              max ricevuto:da rash degli of,mi ha fatto evil omen e poi ha caricato na special di buscido che nn so come si chiama e mi ha tolto 111 hp,io ne avevo 106,quindi chi indovina che fine ho fatto vince questa... 8=========) ^^

Commenta

max fatto 50 ricevuto nn saprei me ne arrivano almeno 4 insieme =|

Commenta

Sto operando...
                                X