annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pub 38

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non era una critica nei tuoi confronti,solo un po di ironia!
    Anche a me è capitato di vedere cose strane,o che almeno per quel poco che conosco,non riesco a spiegare,ma non importa.
    Boh sul fatto che nessuno si ressi di fianco a te hiddato pur non sapendo che ci sei,magari è stato avvertito da qualcuno che poco prima era stato reskillato da te in quel posto,tiro ad indovinare!

Commenta

• Originariamente inviato da RuKa
      Non era una critica nei tuoi confronti,solo un po di ironia!
      Anche a me è capitato di vedere cose strane,o che almeno per quel poco che conosco,non riesco a spiegare,ma non importa.
      Boh sul fatto che nessuno si ressi di fianco a te hiddato pur non sapendo che ci sei,magari è stato avvertito da qualcuno che poco prima era stato reskillato da te in quel posto,tiro ad indovinare!
      Ascolta, dopo 4 anni di esperienza videoludica trovo che sia NORMALE conoscere un gioco utilizzandolo nella maniera migliore possibile.
      Sono un pk, mi resso nei soliti 2-3 posti (come tutti), sono pienamente cosciente della moda su UOD (Ninja a go-go), tuttavia NON sono cosi idiota da ressarmi senza un margine di sicurezza...
      ..cosa ci trovi di assurdo?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Quelli che si ressano al volo ci sono, se tu sei scaltro, bella per te, fai bene.
        Ruka non ti critico, sono piuttosto tranquillo, non mi piace flammare al max scherzarci sopra a volte capire meglio alcune risposte. Tipo anche te hai scritto che ci sono cose strane tipo?
        Sappi che avolte sto anche parecchi minuti senza muovermi, perchè sto scontando dei kills e intanto mi piace vedere come giocano gli altri e mentre guardo scopro cose nuove ...

Commenta

• Originariamente inviato da Night
          Vi dico solo che a volte mi metto vicino agli healer rossi e molta gente non si ressa, anche se non c'è nessuno, come mai?

SI' MA TE SEI UNO SCHIFOSO!!

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
            SI' MA TE SEI UNO SCHIFOSO!!
            Mah? Sapessi cosa fanno le persone incosapevoli di essere viste...

Commenta

Sto operando...
            X