anto.. death da 62 telo becchi solo se ti trakkano.. e trakkare un pg in battaglia fidati nn è una cosa facile.. ne facilmente gestibile da macro ^_^
Per l'hard cap, ****ta! il war diventera figo! Basta passare i 1000000 mila milioni punti di dex su strenght.. e un war con 160 hp bende a 4 non lo stiri facile se sa giocare :P
Nota di demerito sulle mezze misure.. cioè a sto punto mettessero il cap a 160 o a 140, la via di mezzo non ha troppo senso.. oppure le bende in venticinquesimi !!
P.s altra nota sul DS, se sei war leva tactics metti magery e al death strike runna a rel port, se sei mago, runna semplicemente a rel port, ti becchi solo 15 danni!
Oppure precasta G heal, ma con i nuovi hard cap si vedranno girare pg molto piu equilibrati..
Come diceva mario è un ritorno alle origini.. prima usavamo solo le armi senza special, ora le special sono 2000 le classi sono tutte competitive e bilanciate (si spera), insomma sara una ****TA !
anto.. death da 62 telo becchi solo se ti trakkano.. e trakkare un pg in battaglia fidati nn è una cosa facile.. ne facilmente gestibile da macro ^_^
Per l'hard cap, ****ta! il war diventera figo! Basta passare i 1000000 mila milioni punti di dex su strenght.. e un war con 160 hp bende a 4 non lo stiri facile se sa giocare :P
Nota di demerito sulle mezze misure.. cioè a sto punto mettessero il cap a 160 o a 140, la via di mezzo non ha troppo senso.. oppure le bende in venticinquesimi !!
P.s altra nota sul DS, se sei war leva tactics metti magery e al death strike runna a rel port, se sei mago, runna semplicemente a rel port, ti becchi solo 15 danni!
Oppure precasta G heal, ma con i nuovi hard cap si vedranno girare pg molto piu equilibrati..
Come diceva mario è un ritorno alle origini.. prima usavamo solo le armi senza special, ora le special sono 2000 le classi sono tutte competitive e bilanciate (si spera), insomma sara una ****TA !
puoi fare entrambe.. ma in entrambi i casi, non esisteranno piu i pg monotasto..
E chi avra VERAMENTE voglia di sbattersi e premere 250.000 tasti insieme pregando che il programmino razor per niubbi regga la sua potenza di gioco, sara un VERO PRO.
E per vero pro non parlo di un poveraccio che sega un paio di pvpeers in gruppo.
Parlo di un pg di tale abilita e potenza, che solo per lui deve loggare una gilda, parlo di un pg che da solo raida champ e mette in ginocchio fazioni (se ancora ci saranno XD).
Ok sto vedendo una settimana da dio e mi sono gasato...
idem ale anke io sto a vedè il film.. .cmq forse sn un po antiquato ma a me i cambiamenti radicali nn piacciono e poi cm si dice nn cambiare mai la strada vekkia per una nuova... io resterò cn il mio bel vekkio template anke se morirò perderò l'insure dropperò gli arte io mi diverto così chi cavolo se ne frega dei cap del damage ecc alla fine chi si vuole adegurare si adegua ma i sn del parere che i bravi pvppers anke cn un template antiquato senza ste skills nuove rullano in uno shard dal pvp completamente modificato
ok facciamo una scommessa? Io dico che fanno questo fix e giocheranno tutti hiddati al chè la gente ricomincerà a lamentarsi perchè i nemici si hiddano mentre li meni
sicuramente il pvp sarà un altra cosa, e, allo stato attuale delle cose, non posso dire che mi dispiaccia più di tanto. con gli elfi anche sti ninja si daranno na regolata e finalmente non sarà più solo a chi fa 8000 danni con un colpo, ma a chi riesce ad utilizzare al meglio il proprio template. ovviamente il mio rulla di più! mago parrier sdrumer will rule again!
Secondo me...sarà una bella cosa cambierà poco per chi usa i tasti per le pozze...sarà tutto più lolloso...unica palla hiding e ninj...ma vabè io sono per il corpo a corpo...è pur vero che se mettono tutti hiding smetto di giocare perchè sinceramente io voglio menare.Non voglio fare caccia al tartufo...Se purri è gay ed è un elfo tutti gli elfi sono gay .
F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta