Originariamente inviato da h0LyShaDoW
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pub 38
Comprimi
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Spero diventino effettive al piu presto su Osi. Anche perchè ora l'abilità di un player conta davvero poco (ignore & mortal di ninji si istantkillano il 90% dei player.. e ciò è abbastanza noioso ).
Ritengo anche che se diverrà effettivo il dmg diretto cappato a 35, penseranno anche a una modifica al dmg complessivo cn il mortal, che senno è troppo squilibrato come 'impatto', rispetto alle altre fonti di danno.
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoWIo lo trovo un modo per tornare al passato, è vero che han sconsiderato ninitsu, però forse da loro preme molto di piu tamponare gli arcieri di mondain legacy che i ninja..
Cosi torneranno di moda i crossheal (quelli seri) e i mortal (finalmente..)
Tra l'altro con il fix sugli hp la cosa diventa equilibrata, del resto, in determinate occasioni un death strike lo eviti..l'ignore no
Riguardo alla dex, parliamoci chiaro, qualsiasi warrior con la benda da 3 in su è trp sgravato..l'ideale sarebbero i mezzi secondi, bendata a 3.5 easy per tutti e via, gioco equilibratissimo a mio parere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Korganok facciamo una scommessa? Io dico che fanno questo fix e giocheranno tutti hiddati al chè la gente ricomincerà a lamentarsi perchè i nemici si hiddano mentre li meni
Il resto, beh, estorce il mio insure..ma non la mia simpatia..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-
cappare i danni diretti a 35 vorra dire abbattere il damage increase...a sto punto lo togliessero del tutto
Ora, è ovvio che 35 di danno diretto senza damage increase nn lo si raggiunge, quindi a conti fatti la sua utilità è pur sempre presente
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoWAntonio io mi riferisco sempre e comunque alle persone vogliose di un gioco competitivo =)
Il resto, beh, estorce il mio insure..ma non la mia simpatia..
Commenta
-
Originariamente inviato da Korgangioco competitivo quanto vuoi, ma quando passi da qualche parte e te trovi 5 ninja hiddati che te sparano te allontani e te arriva una botta de death strike da 62 hp mi spieghi cosa è cambiato? Se vuoi mi faccio un pg da 1 vs 1 diverso da korgan (nel corpo a corpo devo correre che non ho def ne parry) ci famo una casa in stile arena e ci meniamo noi due come piace a noi, ma questo tipo di gioco lo possiamo fare io e te, non è redditizio su felucca, e questo lo sai meglio di me
Commenta
-
Originariamente inviato da KorganAi runner houser gater come te non gli taglieranno mai le gambe tranquillo
ultima riposta poi seguo in consiglio di oly come al solito piu saggio di tutti...
a- non sono mai entrato in una casa cosa che a differenza fate voi...
b- runner è ovvio che fa un mage fa corpo a corpo con un war di qualsiasi ti po ? è da dementi
c- bhe se intorno al gate ci sono 3 muri uno di veleno uno di foko e uno che blocca il gate lo ripio non mi faccio certo fare istantkill da 4 pg monoignore e lo stesso vale se fuori dal gate ci sono 3-4 pg ..... non gioco battaglie inutili gioco solo battaglie in cui con un pò di bravura posso divertirmi e guarda bene non dico vincere ma divertirmi.....
Commenta
-
Fortuna tua che uso inj che non fa i video altrimenti facevo ridere lo shard per mesi con due volte che ti registravo
Cmq ritornando IT.... Staremo a vedere, credo che i migliori si adegueranno sempre e vinceranno lo stesso, peccato che stavolta mi sa che per cavarmela dovrò ricorrere a schifosissime tecniche lamer che tanto odio (e quindi giocare in modo forzato non come piace a me), ma tanto prima che fixino secondo me passeranno mesi e siccome già so molto annoiato ora, chissà se ci sarò quando lo faranno
Commenta
-
Originariamente inviato da KorganFortuna tua che uso inj che non fa i video altrimenti facevo ridere lo shard per mesi con due volte che ti registravo
Cmq ritornando IT.... Staremo a vedere, credo che i migliori si adegueranno sempre e vinceranno lo stesso, peccato che stavolta mi sa che per cavarmela dovrò ricorrere a schifosissime tecniche lamer che tanto odio (e quindi giocare in modo forzato non come piace a me), ma tanto prima che fixino secondo me passeranno mesi e siccome già so molto annoiato ora, chissà se ci sarò quando lo farannoAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevarpersonalmente, preferirò rimanere un warrior puro old style e crepare a rullo, che mettermi ste odiate skill e cominciare a giocare a nascondino in pvp. non sarà un ragionamento da pro però almeno giocherò come UO dovrebbe essere, senza tutti sti casini ed escamotage per portare a casa la pelle.
Commenta
-
Ancora non capisco... Ma quel 150 di stat cap sarà forzato? Quindi non lo si potrà superare con niente, neanche con le pozze? E' spiegato sufficentemente male sul sito... E cmq da quello che un essere umano può intuire dalla board di stratics sembrerebbe che lo stat cap di una singola stat sia aumentato da 125 a 150... Però nn mi son letto le altre pagine del trhead quindi qualcuno potrà benissimo smentirmi... ^^-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevarpersonalmente, preferirò rimanere un warrior puro old style e crepare a rullo, che mettermi ste odiate skill e cominciare a giocare a nascondino in pvp. non sarà un ragionamento da pro però almeno giocherò come UO dovrebbe essere, senza tutti sti casini ed escamotage per portare a casa la pelle.
Bravo discepolo *.*
Commenta
Commenta