annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pub 38

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pub 38

    http://boards.stratics.com/php-bin/u...c=#Post6301872

    ..alla fine le modifiche sn diventate effettive..

    E' un buon aggiornamento, mi vien solo da pensare che potevano (giustamente) mettere i mezzi secondi alle bendate..

    Anyway, speriamo di vedere presto tutto questo anche su UOD ^^

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

  • #2
    vabbè hid e ninj per tutti, viva le gare di cani

    Commenta


    • #3
      Si vabbè, ma se continua così la vedremo su Dreams quando io avrò dei figli...
      Ultima modifica di Andrewdef; 07-12-2005, 14:35.

      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

      Commenta


      • #4
        Con gli elfetti credo che anche i Ninja avranno la vita più difficile

        Commenta


        • #5
          il di a 35 mi sta pure bene ma il cape delle stats a 150 no

          IcQ: 273389238

          Commenta


          • #6
            Le modifiche diventano effettive quando vengono applicate a tutti i server e non solo al Test Center.

            Commenta


            • #7
              il cap delle stat penso sia spostato da 125 a 150; non penso sia un cap massimo oltre il quale non si possa andare

              x il direct damage cappato a 35 ancora non ho capito se ignore e death strike faranno massimo 35 di danno...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da -PaTaTa-
                il cap delle stat penso sia spostato da 125 a 150; non penso sia un cap massimo oltre il quale non si possa andare

                x il direct damage cappato a 35 ancora non ho capito se ignore e death strike faranno massimo 35 di danno...
                Da quel che ho capito il cap è a 150 come massimo raggiungibile tramite bonus, ma rimane sempre 125 quello raggiungibile via macraggio.
                Per direct damage invece si intende il danno diretto delle armi, non delle special, quindi le special con bonus ai danni faranno ancora il loro dovere (tipo concussion) mentre quelle a danno unico (come l'ignore) si fermeranno a 35

                Come dice Volturno la pub è up nel server TEST, ma credo ci sia ben poco da modificare mi sembra vada benissimo cosi..vedremo..

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dea
                  il di a 35 mi sta pure bene ma il cape delle stats a 150 no

                  non centra secondo me il damage non andava cappato, cioè io ho rinunciato a molto per mettere i monili con damage, per mettere tactics e anatomy alte, per cercare armi con 49 damage, cioè prima hanno fatto di tutto per aumentarlo il damage, guarda pugilist, guarda nobility, guarda stormgrip che escono nelle patatine a soli 20 centesimi, hanno dato la possibilità a gente incapace di vincere battaglie grazie a honor e bushido di ammazzare avversari con ignore da 70/80/100 hp, poi che fanno? lasciano i death strike da 62 hp fixano gli ignore, non ne capisco il criterio sinceramente, ma ben venga tutto, sebbene io non credo che abbiamo equilibrato la cosa facendo ciò, personalmente credo di mettere ninj e hiding

                  Commenta


                  • #10
                    il nuovo template ? semplice mage con ninjitsu

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Korgan
                      non centra secondo me il damage non andava cappato, cioè io ho rinunciato a molto per mettere i monili con damage, per mettere tactics e anatomy alte, per cercare armi con 49 damage, cioè prima hanno fatto di tutto per aumentarlo il damage, guarda pugilist, guarda nobility, guarda stormgrip che escono nelle patatine a soli 20 centesimi, hanno dato la possibilità a gente incapace di vincere battaglie grazie a honor e bushido di ammazzare avversari con ignore da 70/80/100 hp, poi che fanno? lasciano i death strike da 62 hp fixano gli ignore, non ne capisco il criterio sinceramente, ma ben venga tutto, sebbene io non credo che abbiamo equilibrato la cosa facendo ciò, personalmente credo di mettere ninj e hiding
                      poveri monoignore e mo come se fà ? bushido rulez

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Korgan
                        non centra secondo me il damage non andava cappato, cioè io ho rinunciato a molto per mettere i monili con damage, per mettere tactics e anatomy alte, per cercare armi con 49 damage, cioè prima hanno fatto di tutto per aumentarlo il damage, guarda pugilist, guarda nobility, guarda stormgrip che escono nelle patatine a soli 20 centesimi, hanno dato la possibilità a gente incapace di vincere battaglie grazie a honor e bushido di ammazzare avversari con ignore da 70/80/100 hp, poi che fanno? lasciano i death strike da 62 hp fixano gli ignore, non ne capisco il criterio sinceramente, ma ben venga tutto, sebbene io non credo che abbiamo equilibrato la cosa facendo ciò, personalmente credo di mettere ninj e hiding
                        Io lo trovo un modo per tornare al passato, è vero che han sconsiderato ninitsu, però forse da loro preme molto di piu tamponare gli arcieri di mondain legacy che i ninja..
                        Cosi torneranno di moda i crossheal (quelli seri) e i mortal (finalmente..)
                        Tra l'altro con il fix sugli hp la cosa diventa equilibrata, del resto, in determinate occasioni un death strike lo eviti..l'ignore no
                        Riguardo alla dex, parliamoci chiaro, qualsiasi warrior con la benda da 3 in su è trp sgravato..l'ideale sarebbero i mezzi secondi, bendata a 3.5 easy per tutti e via, gioco equilibratissimo a mio parere.

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LyNxGyRAdOxOwN
                          poveri monoignore e mo come se fà ? bushido rulez
                          Ai runner houser gater come te non gli taglieranno mai le gambe tranquillo

                          Commenta


                          • #14
                            me fa skifo il bau bau -.-'

                            IcQ: 273389238

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da LyNxGyRAdOxOwN
                              poveri monoignore e mo come se fà ? bushido rulez
                              Scusami se vado OT ma evitiamo le frecciatine, ce n'è sono abbastanza in game dai
                              Ti ritengo un tipo intelligente evitiamo i flame tnx

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X