Ciao ragazzi/e qualcuno mi potrebbe dire se vale la pena perdere tempo x scsricare UOML...?
Vorrei sapere quali migliorie ci sono!!
Ciao a tutti
Gotrek rulez
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
vale la pena perché, prima o poi, su Dreams verrà implementata... se devi reinstallare uo, scaricati direttmente ml, così risparmi qualche centinaio di mb di patch
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
pero anke se lo scariki nn puoi usarlo su uod xke deve essere implementato =)
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Prima di premre il tasto REPLY dovete seguire alcune piccole regole:
Sono in grado di capire cosa richiede il soggetto in difficolta'?
Sono in grado di dare una risposta giusta e chiara al soggetto?
Riesco a capire il 70% di quello che richiede il soggetto?
ML è legale e potete trovarlo nel link sopra citato.
Si, si puo' usare ML su UOD ma come sopra citato non funzioneranno gli agg. di esso.
Vale la pena? Beh ti porti avanti, cosi' quando faranno l'upgrade sei' gia pronto.
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
Vale la pena ke si io ce lo installato da tempo cosi appena implementano la robba nuova su uodreams io ce lo Scaricatevelo
scarica anche un vocabolario della lingua italiana in due righe hai fatto un sacco di errori
ce l'ho
così
roba
ce l'ho (di nuovo)
Rimanendo it: se dovete scaricare uo per la prima volta prendetevi questo, se già avete SE potete benissimo aggiornare quello tanto per ora di ml non c'è niente, se poi volete avere la versione nuova per fashionarvi un po' fatelo pure :P
scarica anche un vocabolario della lingua italiana in due righe hai fatto un sacco di errori
ce l'ho
così
roba
ce l'ho (di nuovo)
Rimanendo it: se dovete scaricare uo per la prima volta prendetevi questo, se già avete SE potete benissimo aggiornare quello tanto per ora di ml non c'è niente, se poi volete avere la versione nuova per fashionarvi un po' fatelo pure :P
Commenta