Ma perchè quando sai come funziona una cosa spendi tutto il tempo non nel guardare quanto sia bella ma a chiederti come avranno fatto a fare questo o quello? -.- che palle. Cmq bello :P
Si chiama "sete di conoscenza", ed è positiva
Prova a cercare su google "Sothink SWF Catcher", così se ti piace flash, ti fai un'idea di come han realizzato le animazioni
Ultima modifica di Ospite; 07-12-2005, 08:53.
Motivo: Aggiunto il secondo link :LoL:
Si chiama "sete di conoscenza", ed è positiva
Prova a cercare su google "Sothink SWF Catcher", così se ti piace flash, ti fai un'idea di come han realizzato le animazioni
Io uso il Sothink SWF Decompiler per analizzare i filmati Flash. Per pescarli tra i files temporanei di Internet, invece, preferisco il Movies Extractor Scout.
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Io uso il Sothink SWF Decompiler per analizzare i filmati Flash. Per pescarli tra i files temporanei di Internet, invece, preferisco il Movies Extractor Scout.
Si, hai ragione, ho erroneamente scritto Catcher, mentre è il Decompiler che ne decripta il codice sorgente. Il Catcher lo "cattura" solo (c'è il plugin per IE)..
Movies Extractor Scout non lo conosco, al più presto lo proverò
Commenta