annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicità MSN Messenger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pubblicità MSN Messenger

Allora, premetto il fatto che nn so quanti soldi prendiate con questo banner ma io che uso la risoluzione 800x600 ho qualche problema nell'utilizzo del forum!!!
    Tralasciamo il fatto ceh nn posso vedere gli ava e il nome d chi posta sulla prima facciata della pagina ma questa pubblicità maledetta mi nasconde il pannello d controllo!

La butto là, non è che magari x i premium date la possibilità d togliere questo fastidioso fardello???

Un UP x il vecchio forum.

Evviva MOZILLA FIREFOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

io nn uso mozilla ma i banner non li ho mai visti nemmeno l'uomo incinto cmq un per il vecchio forum

Commenta

Pure io uso firefox ma questo banner ormai ha scassato, è solo x gli user premium allora???

Commenta

Io uso Mozilla con AdBlock e non vedo nessun banner
          Ultima modifica di Andrewdef; 07-12-2005, 15:05.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Uomo_nero
            Pure io uso firefox ma questo banner ormai ha scassato, è solo x gli user premium allora???
            lol

a me il firefox non si connette alla pagina per scaricare le extensions... il forum lo han già migliorato rispetto al primo giorno, ma è ancora inguardabile con quella pubblicità sulla sinistra (non mi copre niente, ma rompe troppo)
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

firefox rulez, io cosi nn ho nessun problema

Forum SDF

Commenta

ma tutto ciò è CONCEPIBILE?

YES I IED!
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

cmq ho sentito parlare pure di thunderbird.... è simile a firefox?

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                  MSN: gaunglet@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                  :LOL: :LOL:

Commenta

Mozilla Thunderbird? E' un client di Posta Elettronica... al posto di Outlook Express
                    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                    on IRC Azzurra.org

Commenta

si x favore fate qualcosa x quella pubblicita'......x ki usa la 800x600 e' fastidiosissimo
                      apritela in una finestra a parte o riducetela...X FAVORE FATE QUALCOSA!!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Boh, io uso la 1024x768 e non mi da quasi alcun fastidio.
                        Tra l'altro, senza offesa, ma come fate ad usare la 800x600? O_O Io la usavo un 3 anni fa, ma già usare la 1024x768 è tutto un altro mondo *_*
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Io uso 1280 x 1024 e con l'antivirus anti pubblicitario non vedo il banner... Mi trovo benissimo

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Originariamente inviato da Zordan Xenon
                            Evviva MOZILLA FIREFOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Adblock Rules.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

up per il vekkio forum

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sto operando...
                              X