annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GdR]Background Loreanne Fooley

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GdR]Background Loreanne Fooley

salve, mi presento. Sono Troy Mc...ehm no sono Loreanne Fooley e questo è il mio background. Graditi insulti e rappresaglie esemplari. E ovviamente ben accette anche le accuse di rosiker.

"Cresciuta tra i mongbat e gli scolari del Sacro Culto del Filo Rosso, venuta alla luce da un incesto tra due Gaman omosessuali, la sua infanzia l'ha vista prima prostituirsi per pochi gp nella piazza di Luna, poi accolta dagli Egoistic Fools come sollazzo tra un sermone palloso e una presa per il culo ai danni degli Dei del regno (GM). Ora Loreanne passa la sua esistenza a scansare proiettili bicimuniti in quel di Amsterdam, cercando disperatamente di identificare la ganja più buona del regno. La leggenda narra non ci sia ancora riuscita, anche se molti ritengono sia una scusa per non abbandonare la capitale." To Be Continued.
    Ultima modifica di zano83; 06-12-2005, 00:11.
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Lo chiami GDR?
    Non conoscendoti posso solo dirti goditi la ganja...........

Commenta

io dico solo pietix..... gdr... bah

Io mangio i bambini

Commenta

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
        infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.

Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
        buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
        godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
        e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
        Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
        Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
        io non perdono, non perdono e tocco!

Facciamola finita, venite tutti avanti nuovi protagonisti, politici rampanti,
        venite portaborse, ruffiani e mezze calze, feroci conduttori di trasmissioni false
        che avete spesso fatto del qualunquismo un arte, coraggio liberisti, buttate giù le carte
        tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese in questo benedetto, assurdo bel paese.
        Non me ne frega niente se anch' io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;
        coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,

Ma quando sono solo con questo naso al piede
        che almeno di mezz' ora da sempre mi precede
        si spegne la mia rabbia e ricordo con dolore
        che a me è quasi proibito il sogno di un amore;
        non so quante ne ho amate, non so quante ne ho avute,
        per colpa o per destino le donne le ho perdute
        e quando sento il peso d' essere sempre solo
        mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo,
        ma dentro di me sento che il grande amore esiste,
        amo senza peccato, amo, ma sono triste
        perchè Rossana è bella, siamo così diversi,
        a parlarle non riesco: le parlerò coi versi, le parlerò coi versi...

Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
        se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito
        e voi materialisti, col vostro chiodo fisso, che Dio è morto e l' uomo è solo in questo abisso,
        le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali;
        tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti.
        Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,

Io tocco i miei nemici col naso e con la spada,
        ma in questa vita oggi non trovo più la strada.
        Non voglio rassegnarmi ad essere cattivo,
        tu sola puoi salvarmi, tu sola e te lo scrivo:
        dev' esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto
        dove non soffriremo e tutto sarà giusto.
        Non ridere, ti prego, di queste mie parole,
        io sono solo un' ombra e tu, Rossana, il sole,
        ma tu, lo so, non ridi, dolcissima signora
        ed io non mi nascondo sotto la tua dimora
        perchè oramai lo sento, non ho sofferto invano,
        se mi ami come sono, per sempre tuo, per sempre tuo, per sempre tuo...Cirano
        Guccini-Cirano

Ultima modifica di zano83; 06-12-2005, 16:29.

- In Italia, allora.

... fanculizzati tutto!
        Te...... nn trombi +!

Commenta

Originariamente inviato da GandaIf
          Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
          infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.

Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
          buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
          godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
          e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
          Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
          Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,

Facciamola finita, venite tutti avanti nuovi protagonisti, politici rampanti,
          venite portaborse, ruffiani e mezze calze, feroci conduttori di trasmissioni false
          che avete spesso fatto del qualunquismo un arte, coraggio liberisti, buttate giù le carte
          tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese in questo benedetto, assurdo bel paese.
          Non me ne frega niente se anch' io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;
          coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,

Ma quando sono solo con questo naso al piede
          che almeno di mezz' ora da sempre mi precede
          si spegne la mia rabbia e ricordo con dolore
          che a me è quasi proibito il sogno di un amore;
          non so quante ne ho amate, non so quante ne ho avute,
          per colpa o per destino le donne le ho perdute
          e quando sento il peso d' essere sempre solo
          mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo,
          ma dentro di me sento che il grande amore esiste,
          amo senza peccato, amo, ma sono triste
          perchè Rossana è bella, siamo così diversi,
          a parlarle non riesco: le parlerò coi versi, le parlerò coi versi...

Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
          se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito
          e voi materialisti, col vostro chiodo fisso, che Dio è morto e l' uomo è solo in questo abisso,
          le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali;
          tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti.
          Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,

Io tocco i miei nemici col naso e con la spada,
          ma in questa vita oggi non trovo più la strada.
          Non voglio rassegnarmi ad essere cattivo,
          tu sola puoi salvarmi, tu sola e te lo scrivo:
          dev' esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto
          dove non soffriremo e tutto sarà giusto.
          Non ridere, ti prego, di queste mie parole,
          io sono solo un' ombra e tu, Rossana, il sole,
          ma tu, lo so, non ridi, dolcissima signora
          ed io non mi nascondo sotto la tua dimora
          perchè oramai lo sento, non ho sofferto invano,
          se mi ami come sono, per sempre tuo, per sempre tuo, per sempre tuo...Cirano
          Guccini-Cirano

bellissima canzone d'amore di Guccini.

Commenta

Bellissima canzone d'amore

Commenta

Bellissimo sta cosa di Guccini-Cirano,però GdR lo dovresti scrivere tu e non copiarlo per poi postarlo da altre parti....in poche parole il GdR lo conosci solo di nome......

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

a questo punto si possono svelare gli altarini
                pensavo si capisse con la canzone cirano, ad ogni modo il mio post era più una provocazione a chi sostiene che su Uo non si possa far GdR, specialmente su questo server. Modestamente credo che il mio backgrond sia più o meno gdr, va bene ho menzionato Amsterdam, ma a parte quello (che potrebbe essere sostituita con qualsiasi città di Sosaria e dintorni) non credo si discosti tanto da qualsiasi altro background più serio. no?
                boh
                insomma volevo prendervi un po' per il culo, e a quanto vedo ci son riuscito lol

- In Italia, allora.

... fanculizzati tutto!
                Te...... nn trombi +!

Commenta

Sto operando...
                X