La mia gilda piccoli briganti è da oggi in guerra contro l'alleanza di trammel (gang of tokuno, impero del caos e bushidan) dopo le prime battaglie di stasera i nostri sono caduti uno dopo l'altro sotto l'immenso vantaggio di numero dei nemici, dunque chiedevo se qualche audace gilda era interessata ad entrare in guerra contro l'allenza di trammel al nostro fianco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cercasi alleati nella guerra contro alleanza di trammel
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AlexchessLa mia gilda piccoli briganti è da oggi in guerra contro l'alleanza di trammel (gang of tokuno, impero del caos e bushidan) dopo le prime battaglie di stasera i nostri sono caduti uno dopo l'altro sotto l'immenso vantaggio di numero dei nemici, dunque chiedevo se qualche audace gilda era interessata ad entrare in guerra contro l'allenza di trammel al nostro fianco
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
-
ma c'è ancora la guerra di trammel?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
ma c'è ancora la guerra di trammel?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Gioco solo a LoL
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-Se vuoi ti aiuto... ma sono niubbo e non capisco una mazza di pvp
...parole sante...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-Se vuoi ti aiuto... ma sono niubbo e non capisco una mazza di pvp
Stesso discorso per me....
Prova a chiedere in giro per Luna, è + facile trovare gente che qua.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
pinna avresti fatto + bella figura non dicendo c........te sul forum
cmq almeno noi siamo una contro tre tu uno contro uno corri come un pazzo
abbi la decenza sta su felucca nel tuo angolo di paradiso
(avro fumato qualcosa vabbe fa niente)
ma quanto sono lolloso stamattina
Commenta
-
ioio vengo io,una volta facevo parte dei nox....sono forte sul serio,c,azzo facevo parte dei nox....è dai dai posso venire allora?io sono un ex nox dai posso venire?ve vojo bene rega^_^On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
-
-.-
Perchè dovete sfotterlo?
é un idea..a lui piace così..rispettatelo no?
Le arene non ci stanno più.
I NiubbiGater non li volete.
L'accademia del pvp dove la volete fare? Volete insure volante per bucca? è un modo per imparare la guerra su trammel..si annoierà lì..dopo aver imparato qualcosa e poi verrà pure lui a fare pvp in forum con tutti noi, come i veri professionisti^_^.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta