annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No cmq davvero.. a me fa cagare.
    E sinceramente sono uno dei tanti che si rilassava leggendo il forum, ora tempo 5 minuti e devo farmi operare alla retina.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ho letto 3 pagine e ho già male agli occhi ..

mi sa che con questo nuovo forum non lurko proprio più ..

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987
        RIMETTETE IL FORUM COM'ERA PRIMA.. NN PIACE A NESSUNO E TROPPO SOFISTICATO, ERA MEGLI PRIMA QUANDO ERA COSI SEMPLICE.... MI SPIACE PER I GM CHE HANNO LAVORATO TUTTO UN POMERIGGIO PER FARLO,MA PERPIACERE RIMETTELO COM'ERA PRIMA...(scusate le ripetizini)
        I GM?
        Ah, che bei ricordi quelli dell'infanzia.. quando bastava un colpo d'occhio per leggere sul forum e un click semplice per risponde.. Ora è tutto cambiato, l'età si fa sentire.. Bei ricordi, comunque..
        Ricordo come se fosse ieri i colori che accompagnavano le mie giornate :°D

Mio dio, ma come sei preso ?

edit: Az, purri purri! Eri tu il lurker? Ecco spiegate le mille e mille segnalazioni ricevute

Commenta

Invece è figo

Commenta

Andiamo tutti a postare in generale di GN che io non riesco + a leggerlo sto forum che mi bruciano gli occhi ...

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

ho perso due diottrie a leggere sto thread.
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Vedere lo screen del vecchio forum nella firma di Nevear mi fa venir da piangere ;__;
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
                  grazie al cielo è solo un test

dal forum generale gn :P quindi dovremmo soffrire ancora per poco :P per fortuna..

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

A mè sembra carino come è impostato.
                    l'unica cosa ke mi preoccupa è ke io ho il monitor a 15'' e il banner sulla sinistra nn è stato affiancato al forum, ma mi si sovrappone sopra! Così ho la visuale offuscata di 4cm, e faccio pure fatica a scrivere stò post, perkè nn riesco a vedere quello ke scrivo!!!!
                    Probabilmete è settato male. Vorrei sapere se c'è qualcun altro ke ha il monitor a 15'' e gli fà lo stasso skerzo!

Un saluto
                    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Forum Osi Style?

Mi ha accecato gli okki.... ma almeno mette in risalto le signe
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Cito dal Nuovo Testamento:

"...GN prese un pezzo di guano appena fatto da una mucca sacra, lo plasmo, gli diede la forma di un forum, lo diede ai suoi pg e disse...Prendete, e flammatelo tutti."
                        Speriamo che ci ridiamo il Vecchio Testamento

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

nn mi cambia l'avatar che pakko sto forum era meglio prima
                          Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                          Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                          DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Scusate, N'E' PEGGNENTE, ma appare l'username della gente....non me sembra tanto normale...e non riesco a capire dentro questa nuova versione del Forum by Pizza&Fichi Inc. in quale sezione si cambi....Aiuti?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

A me non importa com'è il forum... ma cacchio toglietemi sta barra di msn a sinistra

Commenta

Perchè ho fatto un thread in dubbi e domande e fuori come thread starter c'è il mio username invece che il mio nick?
                                Mi bruciano gli occhi -.-

Commenta

Sto operando...
                                X