Con Firefox li vedete, perchè non sapete dell'esistenza di un Extensions (famoso) chiamato AdBlock..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema Pubblicità sul Forum
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00fzCon Firefox li vedete, perchè non sapete dell'esistenza di un Extensions (famoso) chiamato AdBlock..
erano mesi che non kazzeggiavo nelle extension della volpe di fuoco
ora senza pubblicità posso dire ke i miei diritti di premium sono rispettati ....Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
il problema e' x ki usa una risoluzione d 800x600 (io ) dovreste adattarlo in maniera ke nn copra mezza pagina....cmq,tanto x dire,era meglio lo stile del vekkio forum
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvasoil problema e' x ki usa una risoluzione d 800x600 (io ) dovreste adattarlo in maniera ke nn copra mezza pagina....cmq,tanto x dire,era meglio lo stile del vekkio forum
Commenta
Commenta