Mi è apparso (credo anek a tutti gli altri utenti) a sinistra del forum un pop-up pubblicitario di msn che praticamente di copre mezzo forum...di conseguenza non riesco a vederlo o a leggerlo correttamente...non si puo levare?? o magari spostarlo?? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema Pubblicità sul Forum
Comprimi
X
-
bha io proprio non ho i banner ma non ci capisco lostesso niente in sto forum
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
pekkato mi piaceva la grafica del vekkio forum ora nn è ke ci capisco molto.....ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
almeno spostarlo in una striscia di forum in cui nn dia fastidio...!anke quando scrivo nei Topic c'e sta strscia che nn mi fa vedere parte di quello ke scrivo >_<→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
questione d'abitudine..prima il banner era a sx..ora a dx..ora le scritte sono GIGANTI.. sembra di stare a carnevale..ma è questione di abitudine..
cmq se usate firefox questi banner non li vedete..Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
io uso firefox ma lo vedo cmq -.-''ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta