Originally posted by wolf7 Posso chiederti come hai fatto a perderla nonostante fosse insurata?
(so bene che le alternative sono tante, quindi i lamer niubbi possono astenersi coi loro +1 lasciando che sia l'autore a rispondere)
guarda non lo so come lo persa ma la spada era insurata vado a ressarmi e non lo trovata + infatti la presa lo spagnolo/a
Originally posted by w00fz Credo che questa gente si sia conquistata una spada killando un pg, di conseguenza ne fa cosa vuole
Se tu sei solito restituire gli items, buon per te. Se leggi il manuale di UO, non troverai mai scritto che è obbligatorio restituire gli items "conquistati", insurati o non che essi fossero.
*Ah! -sospiro- gli arcade di una volta..*
infatti non e ke me la ridia indietro kiedo solo se vuole restituirla infatti se e per soldi potrei anke dargli 100k o 150k
Originally posted by Kaino i spagnoli devono mori tutti!
non ti sembra un po esaggerato?
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Originally posted by w00fz
insurati o non che essi fossero.
Personalmente, non sono d'accordo.
Se l'arma era insurata ed è stata persa cmq o il tipo ha finito i soldi, o è colpa di un bug.
Se ha finito il soldi, allora sta al buon cuore di ki ha preso l'arma.
Se è un bug, trovo ineccepibile ke l'arma venga restituita.
E' un po come parlare di bug abusing.
Poi n'è, è solo un mio parere
Personalmente, non sono d'accordo.
Se l'arma era insurata ed è stata persa cmq o il tipo ha finito i soldi, o è colpa di un bug.
Se ha finito il soldi, allora sta al buon cuore di ki ha preso l'arma.
Se è un bug, trovo ineccepibile ke l'arma venga restituita.
E' un po come parlare di bug abusing.
Poi n'è, è solo un mio parere
Parere rispettabilissimo, il problema è che è stato più volte affermato dai GM che non esiste alcun bug. Nel caso di Santo, personalmente, credo non avesse insurato per sua dimenticanza (lo so lo so, chi sono io per giudicare? Ma lo dico IMHO e basandomi solamente su come abbia posto il problema). Per tutto il resto degli users, quelli che praticano il PVP, credo sia molto più che plausibile che il bug dipenda dai loro script EUO, piuttosto che RunUO/GM_Scripts.
Figurati, capitò anche a me una volta, su UODestiny. Però qui siamo su UODreams..
Sono pronto a scommettere che se tutti smettessero di usare EUO, Razor e compagnia bella, nessuno si lamenterebbe più di "bug da shard"..
In ogni caso, bug o non bug, è giusto che chi loota ne faccia cosa vuole. Anche perchè stando alla tua affermazione, per evitare di cadere in "bug abusing", potrei rimanere vicino al corpo e reskillarne il proprietario fino a quando non sparisce il corpo. A questo punto diventerei un famosissimo, nonchè rispettabilissimo, bastardo; però non avrei fatto altro che "giocare a UO". Quindi, tanto vale che si looti e se ne faccia cosa si vuole, no?
Ognuno è libero di fare cio' che piu' gli aggrada,certo,nessuno vieta di lootare item dai corpi,ma restituirli sarebbe un segno di umanità e comprensione...da parte mia se questo tipo dropperà qualkosa io la trasho al volo senza discutere.
Commenta