annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'arma droppata a minoc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un'arma droppata a minoc

vorrei kiedere a cocolina ke mi a ucciso a minoc se potesse restituirmi la long sword in verite use best di 35 ssi 20 dci 10
    per favore se puoi ridarmela l'arma era insurata

--
    Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
    ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
    CLICCA QUI!!!
    Eddie Guerrero

cocolina è spagnolo, provo a parlargli che lo conosco, ti faccio sapere

Commenta

mi dispiace ma devo dirti che la ha data ad un amico, mi disp tanto

Commenta

Posso chiederti come hai fatto a perderla nonostante fosse insurata?

(so bene che le alternative sono tante, quindi i lamer niubbi possono astenersi coi loro +1 lasciando che sia l'autore a rispondere)

Commenta

Originally posted by wolf7

(so bene che le alternative sono tante, quindi i lamer niubbi possono astenersi coi loro +1 lasciando che sia l'autore a rispondere)
          era insurata quando mi so ressato non c'era + noricum beh kiedi all'amico se gli e la rida per ridarmela digli ke gli do 100k se me la riporta tanto non e molto sgrava

--
          ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
          CLICCA QUI!!!
          Eddie Guerrero

Commenta

Originally posted by Santo

era insurata quando mi so ressato non c'era + noricum beh kiedi all'amico se gli e la rida per ridarmela digli ke gli do 100k se me la riporta tanto non e molto sgrava

Santo nn è per cattiveria ma quello se ho capito bene è uno spagnolo ed è uno di quelli ke ha accesso alle case di minoc con Vella Nazgul e compagnia bella quindi...... Saluta la spada xkè dubito la vedrai +
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sicuro non era nella cassa paragon dell'altro giorno?

Commenta

Originally posted by wolf7

L'altra volta volta ho perso dei leggings insurati con 2kk in banca...pazienza :\

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Noricum
                  mi dispiace ma devo dirti che la ha data ad un amico, mi disp tanto
                  Ma questa gente e' sempre abituata a regalare le cose che non gli appartengono?

Commenta

Originally posted by Serendipity
                    scusa ma te di ke gilda sei?

--
                    CLICCA QUI!!!
                    Eddie Guerrero

Commenta

io chiedo ma dubito che te la ridarà.. mo vedo che si può fare.. appena logga msn glie lo dico
                      ah..con me questa persona è stata sempre onesta, quindi evitate insulti
                      di solito le persone si comportano bene o male a seconda di come ci comportiamo noi con loro

Commenta

Originally posted by Serendipity

Originally posted by Dante mac loud

Santo nn è per cattiveria ma quello se ho capito bene è uno spagnolo
                        Scusa, non ho capito cosa c'entri il fatto che sia spagnolo

Originally posted by Iris

Ma questa gente e' sempre abituata a regalare le cose che non gli appartengono?
                        Credo che questa gente si sia conquistata una spada killando un pg, di conseguenza ne fa cosa vuole
                        Se tu sei solito restituire gli items, buon per te. Se leggi il manuale di UO, non troverai mai scritto che è obbligatorio restituire gli items "conquistati", insurati o non che essi fossero.

*Ah! -sospiro- gli arcade di una volta..*

Commenta

Originally posted by w00fz

Credo che questa gente si sia conquistata una spada killando un pg, di conseguenza ne fa cosa vuole
                          Se tu sei solito restituire gli items, buon per te. Se leggi il manuale di UO, non troverai mai scritto che è obbligatorio restituire gli items "conquistati", insurati o non che essi fossero.

gli item "conquistati" si trasformano in soldi altrimenti...

mmmhh. . .
                          im still angry. . .
                          got any salt?
                          tasty!

per principio, a parere mio, la roba appena "conquistata" andrebbe o venduta o trashata sul posto, onde evitare in qualsiasi modo la restituzione...

Commenta

Originally posted by Samuel Jackson

gli item "conquistati" si trasformano in soldi altrimenti...

mmmhh. . .
                            im still angry. . .
                            got any salt?
                            tasty!

per principio, a parere mio, la roba appena "conquistata" andrebbe o venduta o trashata sul posto, onde evitare in qualsiasi modo la restituzione...

Nei tuoi replay vedo solo scritto:
                            - Rosik
                            - Trash

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

Commenta

i spagnoli devono mori tutti!
                              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X