vorrei kiedere a cocolina ke mi a ucciso a minoc se potesse restituirmi la long sword in verite use best di 35 ssi 20 dci 10
per favore se puoi ridarmela l'arma era insurata
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Originally posted by wolf7 Posso chiederti come hai fatto a perderla nonostante fosse insurata?
(so bene che le alternative sono tante, quindi i lamer niubbi possono astenersi coi loro +1 lasciando che sia l'autore a rispondere)
era insurata quando mi so ressato non c'era + noricum beh kiedi all'amico se gli e la rida per ridarmela digli ke gli do 100k se me la riporta tanto non e molto sgrava
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
era insurata quando mi so ressato non c'era + noricum beh kiedi all'amico se gli e la rida per ridarmela digli ke gli do 100k se me la riporta tanto non e molto sgrava
Santo nn è per cattiveria ma quello se ho capito bene è uno spagnolo ed è uno di quelli ke ha accesso alle case di minoc con Vella Nazgul e compagnia bella quindi...... Saluta la spada xkè dubito la vedrai +
Originally posted by Serendipity Sicuro non era nella cassa paragon dell'altro giorno?
scusa ma te di ke gilda sei?
--
io chiedo ma dubito che te la ridarà.. mo vedo che si può fare.. appena logga msn glie lo dico
ah..con me questa persona è stata sempre onesta, quindi evitate insulti
di solito le persone si comportano bene o male a seconda di come ci comportiamo noi con loro
Originally posted by Serendipity Sicuro non era nella cassa paragon dell'altro giorno?
Originally posted by Dante mac loud
Santo nn è per cattiveria ma quello se ho capito bene è uno spagnolo
Scusa, non ho capito cosa c'entri il fatto che sia spagnolo
Originally posted by Iris
Ma questa gente e' sempre abituata a regalare le cose che non gli appartengono?
Credo che questa gente si sia conquistata una spada killando un pg, di conseguenza ne fa cosa vuole
Se tu sei solito restituire gli items, buon per te. Se leggi il manuale di UO, non troverai mai scritto che è obbligatorio restituire gli items "conquistati", insurati o non che essi fossero.
Originally posted by w00fz
Credo che questa gente si sia conquistata una spada killando un pg, di conseguenza ne fa cosa vuole
Se tu sei solito restituire gli items, buon per te. Se leggi il manuale di UO, non troverai mai scritto che è obbligatorio restituire gli items "conquistati", insurati o non che essi fossero.
gli item "conquistati" si trasformano in soldi altrimenti...
mmmhh. . .
im still angry. . .
got any salt?
tasty!
per principio, a parere mio, la roba appena "conquistata" andrebbe o venduta o trashata sul posto, onde evitare in qualsiasi modo la restituzione...
Commenta