cmq, se qualche testardo ha intenzione di riprovare ancora a tirare su sti SL, io ho ancora il pg qua, gli faccio scontare un paio di kill, riprendo il wh dalla stalla, cerco un paio di leggings con physical e fire molto alti e sono operativo
come vedete la firma non l'ho ancora cambiata :P
manco io il mio avatar....
fammi sapere se ci sono sviluppi! Conta anche me ^^
infatti una soluzione secondo me sarebbe prendere tutti quei pg blu che stanno al gate metterli in una gilda e fazionarla sl!Se state leggendo(parlo dei blu)unitevi in una grande gilda e fazionatevi sl,abbiate il coraggio di uscire da quel gate,Prendo un esempio quel william van eden che a qualsiasi ora e' sempre li,tu gia li conosci a tutti....fattti na stone e ragruppali tutti e fazionatevi!Almeno combatterete per dei motivi(citta' champ harrow kill point).
ma se sono la feccia della feccia
gente incapace di fare 1v1
se si fazionano dopo nn possono + essere parakulati dalla guardie
van rden è uno dei + s****ti
ti attakka solo se gia ti hanno attakkati altri
i blu gankers del gate che si fazionano è un utopia...no pensateci neanche
loro preferiscono donarti 50k di insure al giorno per segarti una volta e dirti che sei un niubbo XD
sono fantstici e sinceramente non mi ci divertrei neanche tanto se si fazionassero...
e cmq rega da gente che gioca al gate gankando co archery e ninjutsu per poi runnare ore e ore oppure scappare in casa o al gate vi aspettate che vi facciano fare del buon pvp?
loro preferiscono donarti 50k di insure al giorno per segarti una volta e dirti che sei un niubbo XD
sono fantstici e sinceramente non mi ci divertrei neanche tanto se si fazionassero...
e cmq rega da gente che gioca al gate gankando co archery e ninjutsu per poi runnare ore e ore oppure scappare in casa o al gate vi aspettate che vi facciano fare del buon pvp?
(ma he caspio vuol dire che la mia risposta deve avere almeno 10 caratteri? cioè se io vojo uppare devo scrivere up almeno 5 volte???? o.O)
e poi io nn ho alcuna intenzione di fare pvp di fazione alleato a gente del genere -.-
Commenta