annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dove sono gli Shadow Lords?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spirit Crusher
    è bellissimo il cavallo verde -.-

cmq, se qualche testardo ha intenzione di riprovare ancora a tirare su sti SL, io ho ancora il pg qua, gli faccio scontare un paio di kill, riprendo il wh dalla stalla, cerco un paio di leggings con physical e fire molto alti e sono operativo

come vedete la firma non l'ho ancora cambiata :P
    manco io il mio avatar....
    fammi sapere se ci sono sviluppi! Conta anche me ^^
    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da aderegna
      poveri sl, da bg sarebbero anche i più simpatici, altro che quei fighetti dei com.
      taci servo di british!!!
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da ilnero
        infatti una soluzione secondo me sarebbe prendere tutti quei pg blu che stanno al gate metterli in una gilda e fazionarla sl!Se state leggendo(parlo dei blu)unitevi in una grande gilda e fazionatevi sl,abbiate il coraggio di uscire da quel gate,Prendo un esempio quel william van eden che a qualsiasi ora e' sempre li,tu gia li conosci a tutti....fattti na stone e ragruppali tutti e fazionatevi!Almeno combatterete per dei motivi(citta' champ harrow kill point).
        ma se sono la feccia della feccia
        gente incapace di fare 1v1
        se si fazionano dopo nn possono + essere parakulati dalla guardie
        van rden è uno dei + s****ti
        ti attakka solo se gia ti hanno attakkati altri
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

i blu gankers del gate che si fazionano è un utopia...no pensateci neanche

loro preferiscono donarti 50k di insure al giorno per segarti una volta e dirti che sei un niubbo XD

sono fantstici e sinceramente non mi ci divertrei neanche tanto se si fazionassero...

e cmq rega da gente che gioca al gate gankando co archery e ninjutsu per poi runnare ore e ore oppure scappare in casa o al gate vi aspettate che vi facciano fare del buon pvp?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

loro preferiscono donarti 50k di insure al giorno per segarti una volta e dirti che sei un niubbo XD

sono fantstici e sinceramente non mi ci divertrei neanche tanto se si fazionassero...

e cmq rega da gente che gioca al gate gankando co archery e ninjutsu per poi runnare ore e ore oppure scappare in casa o al gate vi aspettate che vi facciano fare del buon pvp?

(ma he caspio vuol dire che la mia risposta deve avere almeno 10 caratteri? cioè se io vojo uppare devo scrivere up almeno 5 volte???? o.O)

UNDEAD WARLOCK
            • Xerion Darkwings on UODreams
            • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Vault
              manco io il mio avatar....
              fammi sapere se ci sono sviluppi! Conta anche me ^^

io nn mi sono sfazionato!Non ho molto tempo libero peró se si organizza io ci sono!
              byz

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

e poi io nn ho alcuna intenzione di fare pvp di fazione alleato a gente del genere -.-
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Dante mac loud

e poi io nn ho alcuna intenzione di fare pvp di fazione alleato a gente del genere -.-

io ci sono, con gli eos e con gli sl!

Commenta

Sto operando...
                  X