infatti una soluzione secondo me sarebbe prendere tutti quei pg blu che stanno al gate metterli in una gilda e fazionarla sl!Se state leggendo(parlo dei blu)unitevi in una grande gilda e fazionatevi sl,abbiate il coraggio di uscire da quel gate,Prendo un esempio quel william van eden che a qualsiasi ora e' sempre li,tu gia li conosci a tutti....fattti na stone e ragruppali tutti e fazionatevi!Almeno combatterete per dei motivi(citta' champ harrow kill point).
Mi permetto di rispondere,in quanto GM di una gilda SL quando c'erano anche gli shiny.
Il problema della fazione e' semplicemente che c'e' troppo da sbattersi per portarla ad essere stabilmente competitiva. Si tratta di fare tutto da zero o aspettare la manna di una gilda grande e affiatata che ci provi,perche' se qualcuno pensa che sia davvero possibile prendere 4 niubbi e fazionarli SL,e sperare che nn si s tanchino dopo due giorni di essere gankati da squadroni della morte delle fazioni nemiche,beh,nn ha capito bene la situazione.
Puoi avere 2-3 elementi duri e cattivi,ma gli altri si rompono di perdere insure a vanvera ....qualche risultato ci vuole.
Per cui uppo Spillo,tre fazioni ci sono e tre fazioni resteranno,nn mi pare siano poi cosi' male,ai miei tempi anche i TB erano messi maluccio ,e si parlava di due sole fazioni addirittura,per cui accontentatevi :*
Per quel che riguarda le gioie del gioco di fazione...le citta' sono inutili,i silver li usi al massimo col monopoli e i kp sono solo uno status symbol.
Non avrei potuto spiegarlo meglio.
Per conto mio ho iniziato questa discussione per non lasciare la fazione nell'ombra spero che tutto questo serva a qualcosa anche se non so a quanto.
Qui ci vuole la buona volontà di più persone spero un giorno ci sia anche per questa fazione dimenticata.
E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.
Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.
Originally posted by Vampirella
Il problema della fazione e' semplicemente che c'e' troppo da sbattersi per portarla ad essere stabilmente competitiva.
..............
se qualcuno pensa che sia davvero possibile prendere 4 niubbi e fazionarli SL,e sperare che nn si s tanchino dopo due giorni di essere gankati da squadroni della morte delle fazioni nemiche,beh,nn ha capito bene la situazione.
Puoi avere 2-3 elementi duri e cattivi,ma gli altri si rompono di perdere insure a vanvera ....qualche risultato ci vuole.
.................
Per quel che riguarda le gioie del gioco di fazione...le citta' sono inutili,i silver li usi al massimo col monopoli e i kp sono solo uno status symbol.
Byez
3 concetti ke nn potrebbero delineare meglio la questione SL
Noi con gli Sk avevam tentato d prendere i ragazzi inesperti e portarli avanti... un gruppo di base affiatato si c'era.. e qualke pg + tosto nn mancava...
Ma spesso e volentieri se uscivano quel gruppetto ke sapeva darsi + da fare forse quel kill qua e quel kill la lo faceva.. ma uscire con ragazzi del tutto inesperti, e farsi squarciare le fila da pvppers + esperti e cazzuti può andar bene la prima.. la seconda... la terza volta... ma poi il giovane ke tenta di pivvuppare si demoralizza e si kiede ma se ho equipe buono xke devo perdere????
Allora me ne vado nella gilda dove il maggior numero di player sa fare il suo mestiere... e SOPRATTUTTO ke in caso mi sa parare il !!
PS= cmq voglio sappiate una cosa.. molti dei player bravi... ke ora giocano nelle gilde cazzute.. sono in un modo o nell'altro passati negli SL.... quindi consideriamo un pò gli SL come la culla di "nn dico tutti" ma di molti dei player migliori presenti su questo shard...
Originally posted by Snyp Non avrei potuto spiegarlo meglio.
Per conto mio ho iniziato questa discussione per non lasciare la fazione nell'ombra spero che tutto questo serva a qualcosa anche se non so a quanto.
Qui ci vuole la buona volontà di più persone spero un giorno ci sia anche per questa fazione dimenticata.
cmq se hai tutta sta voglia di tirare su la fazione SL da 0 rimnboccati le mani e fallo...a molta gente ke ci ha provato gli è passata la vogli, vediamo quello ke riesci a fare tu ke parli tanto..
Originally posted by Vampirella Mi permetto di rispondere,in quanto GM di una gilda SL quando c'erano anche gli shiny.
Il problema della fazione e' semplicemente che c'e' troppo da sbattersi per portarla ad essere stabilmente competitiva. Si tratta di fare tutto da zero o aspettare la manna di una gilda grande e affiatata che ci provi,perche' se qualcuno pensa che sia davvero possibile prendere 4 niubbi e fazionarli SL,e sperare che nn si s tanchino dopo due giorni di essere gankati da squadroni della morte delle fazioni nemiche,beh,nn ha capito bene la situazione.
Per cui uppo Spillo,tre fazioni ci sono e tre fazioni resteranno,nn mi pare siano poi cosi' male,ai miei tempi anche i TB erano messi maluccio ,e si parlava di due sole fazioni addirittura,per cui accontentatevi :*
Byez
Uppo in pieno Vampirella ( ciao vampy ^^).
Ci vuole un azione comune, e non solo da parte di gilde deboli... ci vuole qualche gilda credibile che regga e aiuti a coordinare tutto.... in molti credo sarebbero disponibili ma fare qualcosa di concreto...beh ce ne passa.
3 concetti ke nn potrebbero delineare meglio la questione SL
Noi con gli Sk avevam tentato d prendere i ragazzi inesperti e portarli avanti... un gruppo di base affiatato si c'era.. e qualke pg + tosto nn mancava...
Ma spesso e volentieri se uscivano quel gruppetto ke sapeva darsi + da fare forse quel kill qua e quel kill la lo faceva.. ma uscire con ragazzi del tutto inesperti, e farsi squarciare le fila da pvppers + esperti e cazzuti può andar bene la prima.. la seconda... la terza volta... ma poi il giovane ke tenta di pivvuppare si demoralizza e si kiede ma se ho equipe buono xke devo perdere????
Allora me ne vado nella gilda dove il maggior numero di player sa fare il suo mestiere... e SOPRATTUTTO ke in caso mi sa parare il !!
PS= cmq voglio sappiate una cosa.. molti dei player bravi... ke ora giocano nelle gilde cazzute.. sono in un modo o nell'altro passati negli SL.... quindi consideriamo un pò gli SL come la culla di "nn dico tutti" ma di molti dei player migliori presenti su questo shard...
Ahò raga il lallino verde militare ce l'ho.... aspetto qualcuno con cui unirmi che suona l'adunata! Senò pace vedemo n'altra parte
cmq, se qualche testardo ha intenzione di riprovare ancora a tirare su sti SL, io ho ancora il pg qua, gli faccio scontare un paio di kill, riprendo il wh dalla stalla, cerco un paio di leggings con physical e fire molto alti e sono operativo
Commenta