annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dove sono gli Shadow Lords?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

colpa degli shiny shadow, avevano iniziato a ritirare su la fazione, poi per sbalgi loro si so sciolti ed hanno abbandonato.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

le risposte te le sei dato da solo...
      la gente preferisce andare in gilde + forti

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
        le risposte te le sei dato da solo...
        la gente preferisce andare in gilde + forti

Ma io sono Powa venite con me !!!!

plz ho bisogno di compagnia negli sl
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Dante mac loud

Ma io sono Powa venite con me !!!!

plz ho bisogno di compagnia negli sl
          ah ecco.... non sono il solo negli SL..... ho fatto "l'errore" di fazionarmi SL.... "errore" perchè mi sono fazionato quando leggevo gli ultimi post sul forum di gente con tanta volontà e sembrava ci fosse un bel progetto.... poi passavano le settimane ed ero l'unico SL in giro e venivo sistematicamente maciullato dalle orde di fazionati rivali.... mi sono rotto ed è da un po che non loggo più con il pvper.....

Commenta

ascoltando cio che mi avete detto vi dirò la mia.
            Prendere tutta la gente che tuttora è presente negli Shadowlords e chi vuole tirarla su e unirla.
            Con impegno ce la si può fare, magari agli inizi si può anche reclutare senza essere fazionati e penso che renderebbe le cose meno pesanti e quando si è un buon gruppo si potrebbe fazionare.
            La cosa da tenere conto però è di trovare un buon riferimento pvm e un consiglio per coloro che stanno cercando di tirare su la fazione lasciate perdere quelle Gilde fatte da 100 persone che per fare champ ne bastano pochi di pvm e li si gestisce molto meglio.

L'altra mia domanda è:come mai la gente preferisce andare nelle altre fazioni? come penso che risponderebbe chiunque"gli Shadowlords sono morti" e allora chi li ritira su? quando sono caduti i Minax con lo scioglimento degli Angels sono ricrescuti, i Britannians sono rinati ma gli Shadow no.
            Sebbene gli Shiny abbiano fallito avevano anche la Shiny academy quindi dei pvp in meno poi altre Gilde pvp staccate compreso illato oscuro della Luna che si può dire che sono delle entità astratte.
            L'unico modo per formare una fazione è unire tutti coloro senza troppe Tag inutili che portano soltanto a divisioni e a sfazionamenti.
            I Britannians hanno imparato la lezione allora Shadowlords ce la diamo una mossa?

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

tra il dire e il fare cè di mezzo il mare :P

Commenta

se magari si riuscisse a fare una lista di quanti pg hanno voglia di fare pvp negli SL... può essere che ALMENO questa volta qualcosa di positivo ci esca
                Meglio avere amato e perso che nn avere amato affatto

Commenta

Che barbaaaaaaaaa............... Fazionatevi sl !!!!!!!!!!

Oramai qnd loggo col pg Gatsu mi faccio qualke giro a minoc e bucca e dopo i kill in 1vs1 e 1vs2 mi gankano in 200000 !!!!!!!

QUALCUNO NEGLI ESSELLEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Snyp
                    gli xXx sono l'incarnazione del pvm senza speranze non riporteranno mai la fazione a livelli accettabili meglio se restano al formicaio come hanno fatto fino ad oggi.
                    per Eos non posso dire nulla non conosco molto bene la Gilda spero siano migliori.
                    Ma da dove sei uscito?? Cioè qualificati prima di infamare la gente.

Negli xXx, come in ogni altra gilda pvm, ci sono player esperti e player meno esperti.
                    Nessuno ha detto che abbiamo intenzione di risollevare alcuna fazione, siamo una gilda pvm e tale resteremo finchè esisteremo.

Ocio alle offese pls.

------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Secondo me è la stone degli SL ke porta sf.iga...

Commenta

Originally posted by defe
                        colpa degli shiny shadow, avevano iniziato a ritirare su la fazione, poi per sbalgi loro si so sciolti ed hanno abbandonato.
                        Cosa abbiamo sbagliato? E' stato il periodo estivo che ci ha fatto allontanare,
                        (ci piace andare a mare) poi morrigan (la colonna portante del gruppo) ha avuto problemi in famiglia, e ci siamo ridotti a pochi player..ora siamo tutti sparsi :\

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Infamo xXx quanto mi pare dato che non vi considero neanche una Gilda vi considero un ammasso di inutili Pg che o vanno a formiche o vanno a fare i pagliacci ai champs e con questo ho finito non risponderò ad altri di voi.

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

Originally posted by Snyp
                            Infamo xXx quanto mi pare dato che non vi considero neanche una Gilda vi considero un ammasso di inutili Pg che o vanno a formiche o vanno a fare i pagliacci ai champs e con questo ho finito non risponderò ad altri di voi.
                            Scaricati le frustrazioni con un concerto di "segovia", una gank 5vs1 per intenderci...non rompere le bolas a gente che nemmeno conosci.
                            Enjoy Real Life.

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Ma ke palle che siete aoo !!!!!!!

Cioè un 3d senza flame è davvero impossibile per voieh???
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Dante mac loud
                                Ma ke palle che siete aoo !!!!!!!

Cioè un 3d senza flame è davvero impossibile per voieh???
                                Il tuo cos'è?;P

Pis & Lov...io aNo tutti!^_^

Commenta

Sto operando...
                                X